IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Eventi > Formazione professionale > Corso di aggiornamento per installatori e manutentori di impianti termici

Corso di aggiornamento per installatori e manutentori di impianti termici

FORMAZIONE PROFESSIONALE
Dal 29/10/2014 al 31/10/2014
Luogo: Roma

Mesos ha messo a punto un corso teorico-pratico per installatori e manutentori di caldaie, con l'obiettivo di rispondere alle esigenze formative degli operatori che vogliono tenersi aggiornati ed acquisire le competenze necessarie ad operare sul mercato con professionalità, in particolare alla luce delle nuove disposizioni di legge, che li investono di nuove responsabilità.

Concepito per le imprese che lavorano nel settore termotecnico svolgendo attività di installazione e manutenzione degli impianti termici, il corso è finalizzato all’aggiornamento tecnico sia degli addetti che svolgono la loro attività nell’impresa, che dei responsabili tecnici della stessa. Tale aggiornamento si è reso necessario per le recenti variazioni sia della normativa tecnica che legislativa. Il corso risponde, infine, alle esigenze formative del personale di una società che voglia estendere o riconvertire i suoi settori di attività a quello dell’impiantistica termica per il condizionamento termico invernale nell’edilizia privata e pubblica.

Per fruire dei contenuti tecnici del corso in maniera ottimale è consigliata una buona conoscenza dell’impiantistica termoidraulica ed elettrica, nonchè dei principi di base della fisica tecnica per impianti termici.


Il corso si svolge a Roma, presso ENEA Casaccia

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento

Resta sempre aggiornato sugli eventi

Per rimanere sempre aggiornato sui prossimi eventi iscriviti gratuitamente alla newsletter di infobuild energia.
Ogni Sabato riceverai la newsletter redazionale con tutti gli aggiornamenti della settimana e i prossimi eventi.