IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Eventi > Convegni e seminari > Facciate ventilate: il valore aggiunto per i vostri progetti

Facciate ventilate: il valore aggiunto per i vostri progetti

CONVEGNO/SEMINARIO
05/03/2015
Luogo: Milano

Brianza Plastica e BHC propongono il Workshop dedicato alle facciate ventilate, organizzato con l'obiettivo di evidenziare i vantaggi derivanti dall’utilizzo di facciate ventilate, sia in termini di prestazioni tecniche ed energetiche, sia in termini architettonici ed estetici. Con i sistemi più avanzati, è infatti oggi possibile realizzare facciate ventilate in modo semplice e rapido.
In particolare Brianza Plastica, azienda specializzata nel settore dei sistemi termoisolanti per l’involucro edilizio, presenterà ISOTEC PARETE: un’unica soluzione tecnica che garantisce versatilità, rapidità di posa ed efficienza energetica, per realizzare facciate tecnologicamente avanzate.
BHC showroom presenterà le ultime novità in materia di superfici architettoniche per facciate dal design accattivante, resistenti e durature, proposte dai migliori brand italiani ed esteri.
In Showroom sarà esposto un modello in scala reale del sistema ISOTEC PARETE, per coglierne da vicino gli aspetti tecnici e le caratteristiche di posa.
Il team di BHC e di Brianza Plastica saranno a disposizione dei progettisti per approfondire il tema, presentando casi reali come esempi concreti. Obiettivo dell’incontro è offrire ai progettisti un’occasione interessante di aggiornamento professionale, permettendo loro di entrare in contatto con due realtà del settore molto attive, dinamiche e attente all’innovazione.

 

“Facciate ventilate: il valore aggiunto per i vostri progetti”

Giovedì 5 marzo, alle ore 18.00, presso lo Showroom BHC di Milano (Via Tiraboschi, 8 – M3 Porta Romana)
Per iscriversi contattare:
arch. Massimo Mornati tel. 02.36630460 email: massimo@bhconline.it

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento

Resta sempre aggiornato sugli eventi

Per rimanere sempre aggiornato sui prossimi eventi iscriviti gratuitamente alla newsletter di infobuild energia.
Ogni Sabato riceverai la newsletter redazionale con tutti gli aggiornamenti della settimana e i prossimi eventi.