IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Eventi > Convegni e seminari > Honeywell incontra i progettisti - Termoregolazione e contabilizzazione obbligatoria in Lombardia

Honeywell incontra i progettisti - Termoregolazione e contabilizzazione obbligatoria in Lombardia

CONVEGNO/SEMINARIO
15/03/2012
Luogo: Bergamo

Honeywell, azienda leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni di regolazione automatica per il mercato residenziale, organizza una serie di incontri con i progettisti per discutere di efficienza energetica a livello condominiale.
Giovedì 15 dalle ore 16.30 l'appuntamento è a Bergamo presso l'Hotel NH Orio al Serio per il convegno "Termoregolazione e contabilizzazione obbligatoria in Lombardia"patrocinato dal Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Bergamo.
 
Come migliorare la gestione e il controllo degli impianti termici negli edifici? Come sfruttare al meglio le opportunità offerte dalla contabilizzazione e la ripartizione del calore in ambito condominiale? I vantaggi della regolazione a zone, le nuove direttive legate alla termoregolazione obbligatoria in Lombardia: questi alcuni degli spunti che verranno approfonditi nel prossimo appuntamento di giovedì 15 marzo.
In particolare ci si soffermerà sulla legge regionale n°3 del 21 Febbraio 2011, comma 1 lettera A sublettera C, che estende l'obbligo dei sistemi per la termoregolazione degli ambienti e la contabilizzazione autonoma del calore a tutti gli impianti di riscaldamento al servizio di più unità immobiliari, anche se già esistenti, a far data dal primo agosto 2012.
 
L'appuntamento di Bergamo segue quello che Honeywell ha organizzato con grande successo di pubblico lo scorso 28 febbraio a Firenze. In collaborazione con la società Calosi, partner storico, Honeywell si è rivolta agli studi di progettazione spiegando le tecnologie e le logiche per la regolazione, oltre a proporre una panoramica su CentraLine, la nuova gamma di prodotti per il controllo degli edifici.
 
Per informazioni:
Honeywell srl

ACS Environmental Controls
Via Philips, 12  20052 Monza
Tel.. +39 039 2165 1
Fax: +39 039 2165 288
 www.honeywell.it/home

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento

Resta sempre aggiornato sugli eventi

Per rimanere sempre aggiornato sui prossimi eventi iscriviti gratuitamente alla newsletter di infobuild energia.
Ogni Sabato riceverai la newsletter redazionale con tutti gli aggiornamenti della settimana e i prossimi eventi.