IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Eventi > Fiere > INTERCLIMA+ELEC

INTERCLIMA+ELEC

FIERA
Dal 04/11/2013 al 08/11/2013
Luogo: Parigi, Francia

Interclima+Elec, Idéo Bain e Batimat si stanno unendo per creare un evento che non avrà eguali nel mondo in termini di copertura ed offerta per il settore delle costruzioni. La fiera internazionale si terrà dal 4 al 8 novembre 2013 presso il centro espositivo Paris-Nord Villepinte accogliendo oltre 3.000 espositori e 400.000 visitatori professionali.
 
Supportati dale opinioni di varie associazioni di categoria (AFISB, GIMELEC, UNICLIMA) e dai loro associati, Interclima+ Elec ha l'obiettivo principale di rispondere all'evoluzione del mercato delle costruzioni e del genio civile.
 
La sinergia consentirà un approccio intersettoriale concentrandosi sulle nuove sfide di mercato, i trend di costruzione, l'efficienza energetica attiva e passiva, il comfort, le finiture interne e la decorazione. Una combinazione rivolta ai professionisti del settore che non ha eguali.
 
Parigi, capitale mondiale della costruzione e dell'efficienza energetica.
 
Interclima+Elec si terrà presso il centro espositivo Paris Nord Villepinte e non più a Porte de Versailles. Questa ubicazione garantirà 9 sale interconnesse, oltre 245.000 mq di spazio espositivo in un sito di 135 ettari, ottimo accesso e logistica (aeroporto di Roissy, stazione TGV e RER) 15.000 posti auto ed hotel nelle vicinanze.
 
"Data l'evoluzione del mercato delle costruzioni e dell'industria edilizia, era il momento giusto per esaminare le sinergie tra i 3 eventi. Rendimento energetico, isolamento, attrezzature, materiali da costruzione ecc...si stanno unendo per presentare una soluzione completa.
Grazie a questo, è naturale e logico per una piattaforma comune da creare per la comunicazione e di espressione. Questa combinazione darà luogo ad un evento coerente ed omogeneo che tratterà i temi dell'efficienza energetica attiva e passiva, uno dei grandi temi condivisi da Interclima+Elec e Batimat.
Attraverso la sua dimensione e la sua offerta questo evento sarà molto importante e raggiungerà un più alto profilo europeo e mondiale.
Tutti gli espositori della Interclima+Elec avranno molto da guadagnare in questo."
Joseph Le Jollec - Presidente della Interclima + elechome & building
 
Agente per l'Italia 
International Show S.r.l. by Invernizzi Group 
Viale Bacchiglione, 28 - 20139 Milano (MI) 
Tel. +39 02 5740 3340 - Fax +39 02 5740 2055 
info@internationalshow.it 
www.internationalshow.it 

Settori espositivi 
Pompe, valvolame, raccorderia, accessori - Riscaldamento - Trattamento acqua - Tecnica sanitaria - Energie rinnovabili - Condizionamento - Ventilazione - Refrigerazione - Attrezzature e utensili

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento

Resta sempre aggiornato sugli eventi

Per rimanere sempre aggiornato sui prossimi eventi iscriviti gratuitamente alla newsletter di infobuild energia.
Ogni Sabato riceverai la newsletter redazionale con tutti gli aggiornamenti della settimana e i prossimi eventi.