IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Eventi > Convegni e seminari > l mercato mondiale delle rinnovabili. Strategie dei grandi gruppi europei e opportunità per le imprese italiane

l mercato mondiale delle rinnovabili. Strategie dei grandi gruppi europei e opportunità per le imprese italiane

CONVEGNO/SEMINARIO
06/06/2012
Luogo: Roma

Il Workshop è luogo di incontro e dibattito dei top manager dell'industria italiana e internazionale delle rinnovabili. Si discuterà, in particolare, circa le strategie dei grandi gruppi europei nel mercato mondiale delle FER e sulle azioni più efficaci per far espandere all'estero le imprese delle filiere italiane delle rinnovabili.
 
Il workshop è così suddiviso:
Mattina:
presentazione dei risultati dello studio OIR "Le strategie dei grandi gruppi europei nel mercato mondiale delle rinnovabili". Seguono testimonianze dei top manager delle maggiori utility europee e delle imprese delle filiere industriali sulle loro politiche di sviluppo nelle rinnovabili a livello globale.
Pomeriggio: dibattito sulle azioni e le politiche che possano far sviluppare l'industria italiana delle rinnovabili nei grandi mercati emergenti. Sono previsti interventi ai massimi livelli del mondo industriale, finanziario, associativo e politico.
L'evento è gratuito e ad inviti. Per la richiesta di partecipazione si prega di compilare il modulo on line sul sito www.agici.it/eventi/6_06_12.php dove è visionabile anche il programma aggiornato.
Di seguito alcuni dati che sintetizzano il convegno:

  • Promotore: Osservatorio Internazionale sull'Industria e la Finanza delle Rinnovabili in collaborazione con Agici Finanza d'Impresa e UniCredit Group
  • Data: 6 giugno
  • Luogo: Roma, via Boncompagni 12 c/o Sala Guido Carli - UniCredit Group
  • Durata: 1 giorno
  • Prezzo: Gratis previa richiesta di partecipazione da fare tramite il sito web: www.agici.it (pagina dell'evento: www.agici.it/eventi/6_06_12.php)
  • Partecipanti: 120
  • Registrarsi entro: 4 giugno
  • Programma: Scaricabile on line tramite il sito web: www.agici.it (pagina dell'evento: www.agici.it/eventi/6_06_12.php)

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento

Resta sempre aggiornato sugli eventi

Per rimanere sempre aggiornato sui prossimi eventi iscriviti gratuitamente alla newsletter di infobuild energia.
Ogni Sabato riceverai la newsletter redazionale con tutti gli aggiornamenti della settimana e i prossimi eventi.