IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Eventi > Convegni e seminari > Le energie rinnovabili tra vincoli e opportunitÓ

Le energie rinnovabili tra vincoli e opportunitÓ

CONVEGNO/SEMINARIO
20/12/2010
Luogo: Rieti

Le nuove Linee Guida Nazionali per le autorizzazioni degli impianti alimentati da fonti rinnovabili e le opportunità del nuovo Conto Energia. Convegno organizzato da Kyoto Club, Provincia di Rieti e Sportello Energia della Provincia di Rieti.

Kyoto Club e la Provincia di Rieti organizzano il convegno "Le energie rinnovabili tra vincoli e opportunità" per fare il punto sulle nuove Linee Guida Nazionali per le autorizzazioni degli impianti da fonti rinnovabili e sulle opportunità offerte dal nuovo Conto Energia.
Al convegno parteciperanno Fabio Melilli, Presidente della Provincia di Rieti, Giancarlo Felici, Assessore all'Energia della Provincia di Rieti, Annalisa Corrado, direttore tecnico del Kyoto Club, Roberto Calabresi, responsabile "Scuole per Kyoto" del Kyoto Club, Francesco Ferrante, Vice-Presidente del Kyoto Club e componente Commissione ambiente del Senato, Sabrina Ferroni, Dirigente del VI settore della Provincia di Rieti e Roberto Cursano, avvocato dello Studio associato a Baker & McKenzie.

L'evento si terrà il prossimo 20 dicembre (ore 9,00 - 13,15) a Rieti presso la Sala delle conferenze della Sabina Universitas (Palazzo Vecchiarelli - Via Roma 57).
Ingresso gratuito.
Per la partecipazione è necessario inviare la scheda di registrazione entro il 16 dicembre 2010 all'indirizzo ufficiostampa@kyotoclub.org.
 
Scarica il programma
 
Per maggiori informazioni
KYOTO CLUB

via Genova, 23 - 00184 Roma - Tel 06 485539 - Fax 06 48987009
e-mail : informazione@kyoyoclub.org  - www.kyotoclub.org

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento

Resta sempre aggiornato sugli eventi

Per rimanere sempre aggiornato sui prossimi eventi iscriviti gratuitamente alla newsletter di infobuild energia.
Ogni Sabato riceverai la newsletter redazionale con tutti gli aggiornamenti della settimana e i prossimi eventi.