IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Eventi > Fiere > LE MONDIAL DU BATIMENT

LE MONDIAL DU BATIMENT

FIERA
Dal 06/11/2017 al 10/11/2017
Luogo: Parigi

Evento di riferimento internazionale, Le Mondial du Bâtiment è un appuntamento irrinunciabile per la filiera  per scoprire le soluzioni e le innovazioni, facilitare gli scambi e le relazioni tra gli operatori dell’edilizia e per affrontare le sfide attuali e future.

Evento nato dall’unione dei saloni INTERCLIMA+ELECHB, IDÉOBAIN e BATIMAT propone tutti i materiali e le soluzioni edili di oggi e di domani e si pone l'obiettivo di aiutare gli operatori del settore a scoprire le soluzioni per affrontare le criticità e opportunità del settore.


Per essere in linea con i cambiamenti nell’edilizia e ottimizzare le sinergie tra espositori e visitatori, la manifestazione approfondirà 6 universi specifici e connessi tra loro.

- Gli Hubs des Solutions - spazi d’animazione progettati per rispondere alle aspettative di 60 000 grandi consulenti presenti ai 3 saloni di Le Mondial du Bâtiment: architetti, uffici studi, ingegneri , economisti dell’edilizia, imprese generali. Ogni spazio presenterà un selezione di prodotti che, gli uni accanto agli altri, offriranno soluzioni concrete alle necessità degli operatori della consulenza e dei committenti.

- 50 visite guidate organizzate nell’ambito dei saloni INTERCLIMA+ELECHB, IDÉOBAIN e BATIMAT consentiranno ai visitatori di scoprire una selezione d’innovazioni presentate dai responsabili tecnici dei marchi.

- I percorsi di visita organizzati nell’ambito dei saloni INTERCLIMA+ELECHB, IDÉOBAIN e BATIMAT illustreranno ai visitatori tematiche concrete attraverso una selezione di soluzioni.

- Il concorso dell’Innovazione e gli Awards di Le Mondial du Bâtiment, organizzati in collaborazione con l’ADEME, gli Awards di Le Mondial du Bâtiment consentono di decodificare le tendenze del mercato, accompagnare il lancio delle innovazioni degli espositori ed presentare i vincitori in occasione di una serata eccezionale che si terrà il 18 settembre 2017. Nell’ambito di questo concorso saranno attribuiti 3 Awards per categoria (Oro, Argento e Bronzo) e saranno assegnate alcune Menzioni Speciali.

- I paesi francofoni saranno gli invitati speciali

- Il Club International sarà il luogo d’incontri e d’affari per tutti gli operatori che desiderano ottimizzare le relazioni d’affari internazionali.

 

INTERCLIMA+ELECHB, IDÉOBAIN, BATIMAT
6/10 novembre 2017 – Paris Nord Villepinte

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento

Resta sempre aggiornato sugli eventi

Per rimanere sempre aggiornato sui prossimi eventi iscriviti gratuitamente alla newsletter di infobuild energia.
Ogni Sabato riceverai la newsletter redazionale con tutti gli aggiornamenti della settimana e i prossimi eventi.