IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Eventi > Fiere > MO TECH ECO

MO TECH ECO

FIERA
Dal 20/09/2013 al 22/09/2013
Luogo: Roma

Roma vuole proporsi come la capitale della mobilità sostenibile, del rispetto dell’ambiente e dell’innovazione tecnologica.

Per mostrare agli occhi dell’opinione pubblica e dei media nazionali e internazionali l’impegno della città, MoTech Onlus punta ad organizzare un’unica manifestazione che possa raccogliere le migliori iniziative e le migliori energie viste all’opera in questi anni per sviluppare una concreta forma di mobilità “pulita”.

MoTechEco, Salone della mobilità Sostenibile giunto ormai alla sua sesta edizione, rappresenta un’importante occasione di confronto e dibattito tra le istituzioni pubbliche, le aziende e i cittadini offrendo spunti di riflessione durante numerosi convegni e un’ampia rassegna espositiva.

L’evento è patrocinato da Roma Capitale, dal Ministero dell’Ambiente e della Difesa del Territorio e del Mare, dal Ministero dello Sviluppo Economico,  dal Ministero dei Trasporti, dal Ministro per la Cooperazione internazionale e l'Integrazione, dalla Regione Lazio, dalla provincia di Roma, dall’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani  e dall’Unione italiana delle Province.

 

Per maggiori informazioni:
www.motecheco.it/it/ 

La fiera si terrà presso:
Roma, Palazzo dei Congressi
INGRESSO GRATUITO
 
 

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento

Resta sempre aggiornato sugli eventi

Per rimanere sempre aggiornato sui prossimi eventi iscriviti gratuitamente alla newsletter di infobuild energia.
Ogni Sabato riceverai la newsletter redazionale con tutti gli aggiornamenti della settimana e i prossimi eventi.

I prossimi eventi su questo argomento
Dal 16/11/2018 al 18/11/2018
FIERA

Klimahouse Sicilia

Luogo: Catania

Dal 16 al 18 novembre Klimahouse, Mostra-Convegno sul risanamento e l'efficienza energetica in edilizia, arriva in Sicilia con una formula che prevede tre giorni di convegni e formazione. La manifestazione dedicata principalmente a progettisti ed architetti, intende offrire approfondimenti sulle nuove tecnologie destinate alla ...