IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA

Riabita

FORMAZIONE PROFESSIONALE
Dal 17/11/2017 al 19/11/2017
Luogo: Fermo

Un contesto espositivo, ideato e organizzato da professionisti del settore che si propone di far toccare con mano le realtà, le aziende, i materiali e i prodotti più all’avanguardia, le ultime tendenze e le migliori prassi esistenti a livello nazionale e internazionale.

 

L’edizione 2017 torna dopo il grande successo ottenuto nel 2016, che ha registrato 70 ore di convegni e seminari tecnici, 1500 professionisti accreditati, 9000 presenze (+51,9% rispetto al 2015) e 170 aziende espositrici che hanno presentato le proprie novità rivolte all’innovazione, sicurezza simica e sostenibilità dell'ambiente.

 

Riqualificazione, Recupero e Ristrutturazione sono le parole d’ordine di Riabita, per ripensare il patrimonio edilizio pubblico e privato con nuove funzioni e destinazioni d’uso, insediamenti sostenibili, progetti di adaptive re-use, soluzioni green, eco design, domotica. Il tutto nel segno di una nuova e più consapevole cultura delle costruzioni, che coniughi il recupero della miglior tradizione alla capacità di innovare.
 
Riabita è Riqualificazione per dare nuova vita, nuove destinazioni d’uso e nuove funzioni al patrimonio esistente.
Riabita è Recupero attraverso tecniche di ultima generazione per rispondere in modo adeguato a tutte le esigenze.
Riabita è Ristrutturazione innovativa con materiali e tecniche all’avanguardia, best practice sulle ultime tendenze e le migliori opportunità.
 
 
Durante i giorni si esposizione si svolgeranno convegni ed incontri che vedranno la partecipazione dei più autorevoli esponenti delle varie categorie professionali, delle Università, dei Centri di Ricerca.
 
 
Riabita, il salone dedicato al mondo dell’edilizia e dell'architettura,
17 al 19 Novembre 2017
Quartiere fieristico Fermo Forum

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento

Resta sempre aggiornato sugli eventi

Per rimanere sempre aggiornato sui prossimi eventi iscriviti gratuitamente alla newsletter di infobuild energia.
Ogni Sabato riceverai la newsletter redazionale con tutti gli aggiornamenti della settimana e i prossimi eventi.