IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Eventi > Formazione professionale > Sistemi Fotovoltaici: le connessione in Bassa e Media Tensione

Sistemi Fotovoltaici: le connessione in Bassa e Media Tensione

FORMAZIONE PROFESSIONALE
Dal 06/06/2009 al 07/06/2009
Luogo: Roma

BNR Energia propone il Corso di Formazione dedicato a chi voglia specializzarsi nel settore delle Fonti Energetiche Rinnovabili ed in particolare degli Impianti Fotovoltaici. Il Corso di formazione fotovoltaico oltre che dai seminari informativi è corredato da sedute di esercitazione per valutare l'efficacia degli interventi didattici proposti.
Il corso Specialistico BNR Energia è destinato a chi voglia fare del fotovoltaico la propria professione, installatori elettrici che intendano specializzarsi nel settore del fotovoltaico, progettisti, architetti e professionisti. Il corso è altresì rivolto a chiunque voglia specializzarsi nel settore del fotovoltaico con la funzione di Energy Manager.
Chi totalizzerà il punteggio più alto avrà restituita la metà della quota di partecipazione al corso.
Durante il Corso di Formazione verranno mostrati Moduli Fotovoltaici allo scopo di illustrarne la struttura in silicio i connettori e le altre parti al fine di rendere sempre più reale il contatto con il mondo del fotovoltaico.
Durante la seconda giornata avrà luogo una visita guidata presso un parcheggio fotovoltaico da 20 kWp. La visita avrà lo scopo di illustrare le parti più importanti di un Impianto Fotovoltaico: gli inverter, i quadri elettrici, i contatori di misura etc...
Al termine del corso fotovoltaico verrà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione. 
 
Scarica il programma dettagliato

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento

Resta sempre aggiornato sugli eventi

Per rimanere sempre aggiornato sui prossimi eventi iscriviti gratuitamente alla newsletter di infobuild energia.
Ogni Sabato riceverai la newsletter redazionale con tutti gli aggiornamenti della settimana e i prossimi eventi.