IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Eventi > Convegni e seminari > Un nuovo inizio per le rinnovabili. Come cambiano gli scenari e le regole del gioco dopo l'entrata in vigore del DM FER e del V Conto Energia

Un nuovo inizio per le rinnovabili. Come cambiano gli scenari e le regole del gioco dopo l'entrata in vigore del DM FER e del V Conto Energia

CONVEGNO/SEMINARIO
13/09/2012
Luogo: Roma

Al via il workshop organizzato dal Gestore dei Servizi Energetici e APER dal titolo "Un nuovo inizio per le rinnovabili. Come cambiano gli scenari e le regole del gioco dopo l'entrata in vigore del DM FER e del V Conto energia", che si terrà il prossimo 13 settembre presso l'Auditorium del GSE.
L'incontro rientra tra le iniziative previste dal protocollo d'intesa firmato lo scorso febbraio tra GSE e APER, che, nel rispetto dei reciproci ruoli istituzionali, hanno voluto avviare delle azioni congiunte per promuovere lo sviluppo della filiera italiana nel settore della produzione di energia elettrica da FER, e costituisce un momento importante per il settore: sarà questa, infatti, una prima occasione in cui il GSE illustrerà il funzionamento delle nuove regole, all'indomani dell'entrata in vigore del decreto ministeriale sulle FER e del V Conto energia.
L'evento, aperto dal Presidente e Amministratore Delegato del GSE Nando Pasquali e dal Presidente di APER Agostino Re Rebaudengo, sarà il primo di un ciclo di seminari dedicati ad approfondire singoli aspetti tematici.

SAVE THE DATE:
Quando:
13 settembre 2012 alle ore 10.00.
Dove: Auditorium del Gse, in Viale Maresciallo Pilsudski 92, 00197 Roma.
Come: per iscriversi occorre accreditarsi inviando una mail di conferma all'indirizzo eventigse@gse.it entro le ore 12 del 12 settembre.
Info: La partecipazione all'evento è gratuita e subordinata alla disponibilità dei posti nella sala. Si allega il programma dell'evento.

Segreteria APER
Via Pergolesi, 27 - 20124 Milano
T 02 / 6692 673 
F 02 / 6749 0140
segreteria@aper.it | www.aper.it

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento

Resta sempre aggiornato sugli eventi

Per rimanere sempre aggiornato sui prossimi eventi iscriviti gratuitamente alla newsletter di infobuild energia.
Ogni Sabato riceverai la newsletter redazionale con tutti gli aggiornamenti della settimana e i prossimi eventi.