Infobuild energia

Accumulatori SENEC: un sistema, tanti vantaggi

Accumulatori SENEC: un sistema, tanti vantaggi

Il mercato dei sistemi di accumulo sta assumendo un’importanza crescente, destando un’attenzione sempre maggiore da parte di operatori, clienti finali e media. ‘Repubblica’ ha stimato che, entro il 2020, l’industria raggiungerà un valore di 1,3 miliardi di euro. Il futuro dell’energia non può infatti prescindere da questi sistemi, che consentono di stabilizzare l’utilizzo delle energie da fonti rinnovabili e di limitare notevolmente i costi di approvvigionamento dell’energia.

Tra i produttori attivi nel settore, SENEC, azienda tedesca fondata a Lipsia nel 2009, è uno dei leader a livello internazionale e i suoi accumulatori si distinguono per numerosi vantaggi.

I punti di forza SENEC:

  • Qualità made in Germany
    SENEC produce i suoi sistemi in Germania e ha sviluppato un sistema intelligente di gestione dei cicli di carica capace di garantire elevata efficienza e lunga vita utile dei suoi accumulatori.
  • Certificazione CEI 0-21 Ed. 2016-07
    SENEC è tra le prime (e finora poche) aziende ad aver ottenuto questa certificazione in Italia.
  • Facilità di installazione e di manutenzione
    Batterie a parte, l’accumulatore SENEC è costituito da un unico pezzo, leggero, di ingombro ridotto, con tutte e quattro le pareti removibili agevolmente grazie ad un sistema di apertura/chiusura a calamita. L'accumulatore si installa a pavimento.

  • Sistema all-in-one modulare
    L’accumulatore domestico SENEC Home Li è un sistema completamente integrato che può contenere fino a 4 batterie da 2,5 kWh di capacità ciascuna, consentendo eventuali upgrade successivi.
  • Monitoraggio continuo dell’impianto
    Grazie al monitoraggio gratuito da remoto, è possibile controllare lo stato di funzionamento e le prestazioni dell’impianto, ottimizzare l’autoconsumo e tenere sotto controllo i propri consumi di energia, confrontandoli con quanto viene addebitato in bolletta.

  • Compatibilità con tutti gli impianti fotovoltaici.
    Gli accumulatori SENEC sono sistemi in AC che possono essere installati in tutti gli impianti fotovoltaici, sia nuovi che esistenti.
  • Garanzie ai massimi livelli
    SENEC offre una garanzia fino a 14 anni su elettronica e batterie e per 12.000 cicli di carica completi delle batterie.
  • Back-up e maggiore potenza disponibile
    I sistemi SENEC hanno una funzione di back-up e consentono di avere più potenza di quella disponibile al contatore, evitando i black-out.
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo

COMPILA IL FORM PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

RICHIEDI INFORMAZIONI A
SENEC

sugli accumulatori