Infobuild energia

Caldaia a condensazione Urbia Green Link EU

Connessa e a basso consumo

Affidabile, progettata per garantire le migliori prestazioni con il minimo dei consumi e facile da gestire, anche da remoto con il proprio smartphone: Urbia Green Link di Chaffoteaux è l’ultima novità nel campo del riscaldamento efficiente.

Una soluzione che riduce i consumi fino al 40%* e permette di ottenere le vantaggiose detrazioni fiscali del 65%, previste per le spese di acquisto e installazione dei sistemi domotici e riguardanti quindi il costo della caldaia ma anche quello di accessori e manodopera.
In questo modo bastano poco più di due anni per recuperare l’investimento legato al nuovo impianto di riscaldamento.

Il cervello del sistema Chaffoteaux è rappresentato dal cronotermostato Expert Control Link, alimentato direttamente dalla caldaia e collegabile alla rete Wi-Fi per attivare le funzioni di assistenza e controllo a distanza.
E’ così possibile gestire l’accensione, lo spegnimento e la regolazione delle principali funzioni con l’App dedicata Chaffolink ma anche attivare un servizio di teleassistenza per la manutenzione programmata, la riparazione da remoto e la notifica in tempo reale di ogni eventuale inconveniente.

Il monitoraggio dei consumi giornalieri, settimanali e mensili - dall'Expert Control o direttamente dall'App - consente inoltre di controllare quanta energia viene impiegata per il riscaldamento e quanta per l'acqua calda sanitaria, ottimizzando così la gestione della caldaia.
Tra i plus della tecnologia Chaffoteaux: il microaccumulo da 4 litri, che rende immediatamente disponibile l’acqua calda e il report costante dei consumi energetici.
La funzione SRA, inoltre, regola automaticamente tutti i parametri della caldaia in base alle condizioni ambientali.

Chaffoteaux Urbia Green Link è disponibile nelle versioni con caldaia a condensazione da 25 e 35 kW.

*Consumo calcolato confrontando le prestazioni di Urbia Green Link con funzione SRA attiva, sonda esterna e controllo Chaffolink e quelli di una caldaia tradizionale senza cronotermostato o con una programmazione costante della temperatura. Il calcolo del risparmio si basa su un fabbisogno annuo medio per una casa monofamiliare di 100mq con radiatori in classe F situata a Milano.


COMPILA IL FORM PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

RICHIEDI INFORMAZIONI A
CHAFFOTEAUX

su Urbia Green Link EU