Infobuild energia

CHAFFOLINK l'innovazione al servizio del comfort

La temperatura perfetta in ogni momento, la tranquillità dell’assistenza tecnica da remoto e facile gestione dei consumi energetici: tutto questo in un’unica App per i tuoi clienti.

ChaffoLink è la risposta alle esigenze dei tuoi clienti e ti permette di distinguerti come professionista.

I VANTAGGI PER I TUOI CLIENTI

  1. Il cliente potrà regolare la temperatura in base alle proprie esigenze, risparmiando fino al 25%* sulla bolletta (l’equivalente di 500 €* all’anno).
  2. Con il controllo ottimale a distanza della caldaia i clienti potranno impostare facilmente e in tempo reale la temperatura desiderata, l’accensione e lo spegnimento dell’impianto.
  3. La programmazione settimanale permette di evitare sprechi e ridurre i consumi che vengono comunque monitorati periodicamente per avere un quadro del risparmio energetico mensile e annuale.
  4. Il Centro Assistenza controlla in tempo reale il funzionamento dell’impianto ed è in grado di intervenire tempestivamente in caso di eventuali problemi.
  5. Grazie al riepilogo di tutte le variazioni delle impostazioni effettuate nell’ultimo periodo i clienti potranno tenere traccia di tutte le azioni svolte.

ChaffoLink, valore aggiunto alla tua professione, risparmio per i tuoi clienti fino al 25%* sulla bolletta.

* confronto tra una caldaia a condensazione senza cronotermostato o con una programmazione costante della temperatura ed una a condensazione controllata da Chaffolink. Il calcolo del risparmio si basa su un fabbisogno medio di energia per una casa monofamiliare, di 100 mq, con radiatori, in classe F situata a Milano, fabbisogno medio di 16,800 kWh/y ed un costo dell’energia di 0,093 €/kWh, per una caldaia a condensazione senza cronotermostato o con una programmazione costante della T° si considera una spesa annua di 2.000 €.

I VANTAGGI DELL’ASSISTENZA TECNICA

  1. Tenere sotto controllo le performance dell’impianto in tempo reale.
  2. Settare da remoto i principali parametri della caldaia.
  3. Ricevere notifiche su eventuali guasti, gestendo tempestivamente i blocchi.
  4. Gestire al meglio l’assistenza grazie alla pianificazione bisettimanale e alla possibilità di sapere in anticipo il tipo d’intervento di cui necessita il cliente tramite PC o tablet.
  5. Garantire sicurezza ai clienti nella gestione dei dati.

IL SISTEMA CHAFFOLINK È COMPOSTO DA UN KIT CHE COMPRENDE:

  • Un dispositivo di accesso (gateway) che permette alla caldaia di dialogare con smartphone o tablet attraverso il collegamento alla piattaforma ChaffoLink;
  • Un gestore di sistema Expert Control che permette di massimizzare l’efficienza dell’impianto di riscaldamento. Il kit ChaffoLink è disponibile sia in versione Wi-Fi sia GPRS, attraverso una carta SIM fornita da Chaffoteaux.

RICHIEDI INFORMAZIONI

su CHAFFOLINK