Infobuildenergia

CHAFFOTEAUX: L’IMPIANTO IBRIDO C’É MA NON SI VEDE

Il nuovo sistema ibrido ad incasso efficiente e facile da gestire

CHAFFOTEAUX: L’IMPIANTO IBRIDO C’É MA NON SI VEDE 1

SISTEMA IBRIDO AD INCASSO CON CALDAIA A CONDENSAZIONE E POMPA DI CALORE ARIA/ACQUA PER IL RISCALDAMENTO, RAFFRESCAMENTO E PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA

PIGMA HYBRID FLEX IN LINK

Chaffoteaux presenta Pigma Hybrid Flex In Link, un sistema integrato che unisce, in maniera intelligente, una pompa di calore aria-acqua modulante con una caldaia a condensazione per la realizzazione di un sistema ad incasso.
Performance, connettività, riduzione degli ingombri e produzione di acqua calda sanitaria da fonte rinnovabile, rendono il sistema ideale per la nuova costruzione.

CHAFFOTEAUX: L’IMPIANTO IBRIDO C’É MA NON SI VEDE 2

Pigma Hybrid Flex in Link può essere controllato completamente da remoto tramite uno smartphone e l’APP Chaffolink, per monitorare costantemente i consumi e variare la programmazione giornaliera o settimanale. All’interno dell’abitazione invece, il termostato intelligente Expert Control racchiude tutta l’esperienza dei tecnici Chaffoteaux in un dispositivo dalla gestione intuitiva che mostra tutti i parametri di funzionamento in un display LCD ad alta leggibilità.

Efficienza energetica senza pensieri

In ogni stagione Pigma Hybrid Flex in Link è programmato per funzionare sfruttando sempre la fonte energetica più conveniente. Tecnologie di ultima generazione sono gestite da uno speciale energy manager: una scheda integrata nel modulo ibrido dell’impianto che prende in esame i costi dei combustibili e dell’energia elettrica, il rendimento di caldaia e pompa di calore e la temperatura esterna. In questo modo la bolletta per riscaldare o raffrescare la casa diventa più leggera, senza che sia necessario agire continuamente sull’impianto alla ricerca del risparmio.

Tecnologia collaudata

Grazie alla sua efficienza, la pompa di calore a inverter riesce a coprire la maggior parte del fabbisogno per la climatizzazione, con un rendimento che supera il 300% e ottimizza l’investimento iniziale. Nei periodi di freddo estremo la caldaia a condensazione entra in funzione per mantenere costante il comfort dell’abitazione. La giusta quantità di acqua calda è invece garantita dall’accumulo da 150 litri racchiuso nell’incasso di Pigma Hybrid Flex in Link.

CHAFFOTEAUX: L’IMPIANTO IBRIDO C’É MA NON SI VEDE 3

Facile e veloce da installare grazie alle dimensioni compatte e ai componenti integrati, Pigma Hybrid Flex in Link viene collegato alla normale rete elettrica di casa, può essere integrato a impianti fotovoltaici preesistenti e accede alle detrazioni fiscali del 65% per l’efficienza energetica degli edifici.

CHAFFOTEAUX: L’IMPIANTO IBRIDO C’É MA NON SI VEDE 4

RICHIEDI INFORMAZIONI A

su Pigma Hybrid Flex in Link

CAPTCHA ImageRefresh Image
Secured By miniOrange