Infobuild energia

Con JA Solar il futuro č bifacciale

JA Solar ha lanciato il modulo monocristallino PERC bifacciale oltre un anno fa e vanta già decine di Megawatt installati in giro per il mondo con prestazioni superiori rispetto ai moduli tradizionali.
Grazie alla tecnologia bifacciale anche la radiazione solare che raggiunge il retro del modulo viene trasformata in energia elettrica, rendendo il modulo bifacciale JA Solar più performante in termini di potenza, efficienza, produzione energetica e durata.
Il lato posteriore delle celle può infatti raccogliere sia la luce diffusa sia la luce riflessa, così da produrre un surplus di energia elettrica. La struttura del laminato con doppio vetro garantisce inoltre una maggiore affidabilità del prodotto e rende possibile una garanzia di 30 anni.

L'incremento di energia dipende in generale da tre parametri: inclinazione dei moduli, distanza dal suolo ed albedo (potere riflettente) del suolo stesso.

I moduli bifacciali JA Solar si adattano ad un'ampia varietà di installazioni: su diversi tipi di edifici o per impianti a terra la produzione di energia potrà essere massimizzata generando fino al 25% di energia aggiuntiva. Anche per impianti su tetti commerciali o industriali è possibile utilizzare i moduli bifacciali JA Solar con cornice in alluminio, che rendono più agevole l’installazione.

La scelta di questa tecnologia è universalmente riconosciuta come una strategia efficace per diminuire i costi dell’energia elettrica fotovoltaica e permetterà anche in Italia di rendere il fotovoltaico la fonte energetica più conveniente in assoluto!

COMPILA IL FORM PER MAGGIORI INFORMAZIONI

RICHIEDI INFORMAZIONI A
JA Solar

sui moduli bifacciali