Infobuild energia

Hybrid Solutions. L’evoluzione intelligente del comfort

Un'idea intelligente per un prodotto flessibile: ideale nelle nuove installazioni.

Grazie alla sua logica di funzionamento, la gamma Hybrid Flex può essere inserita nelle nuove installazioni garantendo i requisiti minimi di produzione di acqua calda sanitaria. Inoltre questa soluzione assicura la corretta percentuale di copertura globale da fonte rinnovabile come richiesto dalle normative vigenti.

Perfetto nelle sostituzioni per una garanzia di comfort e risparmio senza eguali.

Grazie alle molteplici configurazioni che Chaffoteaux mette a disposizione, ognuna delle “Hybrid Solutions” è un asso nella manica in tutti i casi in cui è necessaria la sostituzione della vecchia caldaia con una soluzione multienergia e ad alta efficienza che porti l’impianto esistente ad un livello superiore.

Massimo risparmio energetico con impianti fotovoltaici o caldaie a GPL.

Tutte le soluzioni ibride Chaffoteaux sono studiate per garantire la massima efficienza energetica ed elevati livelli di risparmio. Il risparmio aumenta ulteriormente nei casi in cui l’impianto è alimentato da gas GPL o c’è la possibilità di abbinarlo ad un sistema fotovoltaico.

Soluzioni ibride Chaffoteaux la gestione intelligente della fonte più economica.

Grazie ad una gestione elettronica all’avanguardia, l’Energy Manager della gamma Hybrid misura i parametri di lavoro delle macchine e le condizioni ambientali. In questo modo definisce automaticamente e in maniera accurata quale generatore vada a garantire il massimo risparmio energetico ed economico.

RICHIEDI INFORMAZIONI

su Hybrid Solutions di Chaffoteaux

Inserire i caratteri che vedi nell'immagine