Infobuild energia

Scopri l'isolamento termico pi efficiente con URSA XPS

Novità in casa URSA per l’intera gamma di pannelli termoisolanti URSA XPS: i progettisti possono oggi contare su un’ampia scelta di documentazione tecnica completamente rinnovata, in linea con la nuova corporate image aziendale ispirata ai concetti chiave del benessere, del comfort abitativo e della sostenibilità energetica. Gli aggiornamenti sono tutti disponibili sul sito ursa.it alla sezione “Documentazione”.

Scopriamoli insieme:

LISTINO PREZZI

Di facile consultazione, contiene, per ciascun prodotto, tutte le informazioni commerciali e logistiche, nonché l’importante novità della voce di capitolato con le specifiche delle prestazioni termiche.

VOCI DI CAPITOLATO

La nuova categoria dell’area “Documentazione” è stata implementata come utilissimo strumento di lavoro per realizzare edifici confortevoli ed energeticamente sostenibili. Ogni prodotto, infatti, è ora corredato da una cartella disponibile per il download: i file in formato .doc ivi contenuti presentano i dati tecnici di ogni spessore, facilmente fruibili per l’inserimento nei capitolati di progetto. Questa sezione è al momento attiva solo per la gamma di prodotti XPS, ma sarà a breve estesa anche alle altre linee di prodotti URSA.

SCHEDE TECNICHE

Le nuove release sono state arricchite con l’introduzione di nuovi spessori più elevati e i valori di conducibilità termica migliorati per la famiglia URSA XPS NIII, ed è stato inserito come importante novità il pannello URSA XPS MAK3, in grado di raggiungere fino a oltre 300 mm di spessore con un unico pannello, garantendo al contempo ottime performance termoisolanti.

Grazie all’improving tecnologico avviato con il nuovo stabilimento produttivo di Bondeno, la multinazionale dell’isolamento URSA è riuscita a reintrodurre sul mercato un prodotto termoisolante 100% made in Italy ancora più prestazionale. Questo plus strategico contribuisce a ridurre il fabbisogno energetico di riscaldamento e raffrescamento, in piena sinergia con l'edificazione di "case passive" richiesta dai nuovi protocolli ambientali. Un segnale concreto per l'intero comparto edile, volto a promuovere lo sviluppo di un'architettura sempre più energeticamente sostenibile.

Compila il form per contattare gli uffici marketing/tecnico URSA e richiedere ulteriori approfondimenti.

RICHIEDI INFORMAZIONI

sullisolamento termico più efficiente o compila i campi per contattare gli uffici marketing/tecnico URSA

Inserire i caratteri che vedi nell'immagine