Infobuild energia

PROGETTARE L’INDIPENDENZA ELETTRICA OGGI È ANCORA PIÙ FACILE.

sonnenBatterie eco 9.43 è la soluzione ideale per chi progetta case ad alta efficienza energetica: un sistema di accumulo integrato, che permette di incrementare l’autonomia elettrica di edifici che hanno a disposizione energia autoprodotta.

sonnenBatterie eco 9.43 è stata sviluppata come sistema modulare, espandibile anche in un secondo momento, con moduli compresi in un range tra 2,5 kWh e 15 kWh di capacità, per soddisfare le esigenze di una clientela diversificata che col tempo potrebbe modificare il proprio fabbisogno energetico.

Grazie alla tecnologia al litio ferro fosfato, essa si caratterizza per una maggiore vita utile e un'elevata affidabilità. Sicurezza e design ricercato rendono sonnenBatterie un sistema da installare all’interno dell’abitazione, senza però richiedere complessi lavori di progettazione.

A differenza di altri sistemi di accumulo presenti sul mercato, sonnenBatterie eco 9.43 è un sistema all-in-one, pronto per essere installato, completo di elettronica e funziona come vero e proprio Energy Manager, in grado di monitorare e ottimizzare in automatico anche i consumi di tutti gli elettrodomestici dell’abitazione.

Inoltre, produzione e consumi possono essere monitorati in ogni momento grazie alla sonnen App da smartphone o tablet.

La combinazione di un impianto fotovoltaico e di un sistema di accumulo può garantire all'utente domestico un'indipendenza energetica annua dell'80%. Ma con l’adesione alla sonnenCommunity è possibile soddisfare anche quel 20% di energia mancante, che verrà messa a disposizione da sonnen.

COMPILA LA FORM PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI >>>

RICHIEDI INFORMAZIONI A
SONNEN

su sonnenBatterie eco 9.43