Infobuild energia

SikaProof®

SISTEMA DI IMPERMEABILIZZAZIONE TOTALMENTE INCOLLATO PER STRUTTURE INTERRATE

Le strutture interrate che sono esposte a sollecitazioni e condizioni ambientali particolari o quelle che richiedono un ambiente interno a tenuta stagna ed elevata durabilità, necessitano di un’impermeabilizzazione ad elevate prestazioni. Il Sistema va quindi progettato con funzione di protezione della struttura in calcestruzzo dai potenziali effetti dannosi degli agenti atmosferici aggressivi, dei gas e della falda freatica o di mare.

SISTEMA DI MEMBRANE A BASE FPO TOTALMENTE INCOLLATE

SikaProof® Sika e in grado di fornire gli unici sistemi di membrane a base FPO ad alta flessibilità e totalmente incollati che soddisfano a pieno sia i più alti requisiti che i bisogni del committente, garantendo la durabilità nel tempo.

Grazie alla sua applicazione semplice, veloce e sicura il sistema unico SikaProof® A&P non solo può essere utilizzato per nuove strutture, ma anche per il rinnovamento di interrati/ seminterrati già esistenti. Ciò che caratterizza i sistemi SikaProof® e l’incollaggio meccanico totale alla struttura in calcestruzzo e quindi la capacita di garantire l’impermeabilità ad alti livelli. Il sistema SikaProof®, in caso di danneggiamento in fase di reinterro, protegge la struttura in calcestruzzo ed impedisce l’infiltrazione idraulica laterale tra la struttura e la membrana. L’elevata affidabilità e sicurezza del sistema SikaProof®, combinate con l’esperienza in tutto il mondo da più di 45 anni, assicurano alla committenza, ai progettisti e agli applicatori la certezza di soddisfare le proprie esigenze.

Il sistema SikaProof® A&P si può utilizzare per nuove strutture, per ristrutturazioni di interrati/ seminterrati già esistenti e per numerose altre applicazioni.

NUOVI SEMINTERRATI DI EDIFICI RESIDENZIALI O COMMERCIALI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE SU STRUTTURE ESISTENTI COSTRUZIONE DI PREFABBRICATI
Le richieste di impermeabilizzazione strutturale stanno diventando sempre piu esigenti. I sistemi unici totalmente incollati SikaProofR A&P durano a lungo nel tempo e sono una soluzione efficiente in termini di performance e di costi. La ristrutturazione tipo “RIFODERA” di strutture interrate gia esistenti con infiltrazioni, sta assumendo un ruolo sempre piu importante. SikaProofR A, essendo un sistema totalmente incollato, fornisce una soluzione semplice, efficiente in termini di costi, sicura e duratura. Anche nell'industria della prefabbricazione e possibile utilizzare il sistema SikaProofR A: essendo una membrana pre-getto, puo essere facilmente installata sull'elemento prefabbricato in fase di produzione, fornendo cosi una semplice soluzione per l'ottimizzazione di tempi e costi.

 

UTILIZZO IN SEMINTERRATI DI EDIFICI COMMERCIALI E RESIDENZIALI COME “ANTIUMIDO”

PARCHEGGI AUTO ARCHIVI VANI TECNICI AREE LIVING

 

UTILIZZO IN SEMINTERRATI E STRUTTURE INTERRATE IMPERMEABILI

STRUTTURE RICREATIVE STAZIONI METRO SOTTOPASSI STANZE DI SERVIZIO

 

 

Se desideri ricevere la brochure
ed avere ulteriori informazioni compila il form

RICHIEDI INFORMAZIONI A
SIKA

su SikaProof®