Infobuild energia

VISION - La nuova generazione di moduli vetro/vetro

Vision, la nuova gamma di moduli vetro/vetro di Centrosolar, frutto di anni di esperienza nel fotovoltaico, alza notevolmente gli standard del settore. Con una vita più lunga, fino al 33% in più rispetto ai moduli classici e una garanzia di ben 20 anni contro difetti (il doppio rispetto allo standard del settore oggi), Vision è una sinergia tra potere, affidabilità e estetica.

Il doppio strato di vetro e il trattamento antiriflesso rendono i moduli Vision estremamente robusti, in grado di resistere a semplici graffi , a carichi alti (neve ecc.) ma anche al degrado dovuto ai cambiamenti di temperatura, umidità e altre condizioni meteorologiche. I nostri test su Vision dimostrano infatti un rendimento stabile ad altissimi livelli per oltre 40 anni.

Il vetro posteriore sul modulo protegge lo strato di EVA dall'umidità e dalle temperature oscillanti che causano il degrado nei moduli classici in vetro/lamina. Per questo motivo i moduli Vision hanno una vita più lunga, senza subire grandi variazioni del rendimento.

Il doppio strato di vetro rende il modulo estremamente resistente ai carichi meccanici. Le celle sono poste sull'asse neutro e di conseguenza non risentono delle forze di trazione e pressione. Per questo motivo, i moduli Vision possono essere certificati fino a 6.600 Pa di carico meccanico distribuito, senza subire danni. 

RICHIEDI INFORMAZIONI

su VISION di Centrosolar