12° Italian Energy Summit

Milano ospita tra il 24 e il 27 settembre la dodicesima edizione l'Italian Energy Summit, appuntamento annuale del Sole 24 ORE che annovera tra i propri relatori gli esponenti più autorevoli dei player del settore energetico, i rappresentanti delle associazioni e delle istituzioni più influenti del settore.
Attraverso specifiche sessioni tematiche, l'evento analizzerà il panorama italiano che caratterizza il mercato dell'energia . Una rilevanza particolare verrà data quest'anno al panorama internazionale,  con specifici approfondimenti su dinamiche competitive e strategie aziendali nei nuovi mercati energetici internazionali.  
Sostenibilità energetica, regolamentazione UE, infrastrutture e nuovi piani di sviluppo in Italia costituiranno alcuni dei focus tematici che saranno trattati in questa nuova edizione.
Un'attenzione speciale sarà dedicata con un'intera giornata di Summit alle energie rinnovabili e all'efficienza energetica; analisi delle dinamiche delle fonti alternative e dei nuovi modelli di ottimizzazione dei consumi costituiranno parte rilevante di questo focus.
L'edizione 2012 si concluderà con un workshop tecnico dedicato al trading di energia; mercati e borse energetiche in Italia oggi.

12° Italian Energy Summit
Milano – 24, 25, 26 e 27 settembre 2012
Sede Gruppo 24 Ore, Via Monte Rosa 91
Programma Italian Energy Summit

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange