IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Intellypower PRO DI 4-NOKS, gli unici sul mercato che rilevano in automatico i dati per il registro UTF

Intellypower PRO DI 4-NOKS, gli unici sul mercato che rilevano in automatico i dati per il registro UTF

ASTREL GROUP S.R.L.

I nuovi dispositivi IntellyPower Pro di 4-noks rappresentano una reale innovazione per gli impianti fotovoltaici trifase: rilevano in automatico i dati per il registro UTF, tramite lettura diretta dal contatore di scambio.
D'ora in poi è possibile dire basta alla noiosa perdita di tempo con la registrazione manuale dal contatore: gli esclusivi dispositivi IntellyPower Pro consentono in modo AUTOMATICO di avere sempre visualizzati e registrati sul Display Remoto (da tenere in ufficio o a casa) o su portale d'appoggio 4-noks, i dati dell'energia prodotta, prelevata ed immessa del proprio impianto nelle tre fasce orarie F1, F2 e F3. I dati possono essere suddivisi e consultati secondo il criterio del giorno, settimana e mese fino ad uno storico di due anni e scaricabili su foglio excel.
IntellyPower Pro indica inoltre il consumo istantaneo e totale di energia elettrica in formato grafico e numerico.
E non è tutto in fatto di innovazione: i prodotti IntellyPower Pro gestiscono inoltre lo scambio sul posto monitorando l'energia acquistata e venduta alla rete.
 
Il kit IntellyPower Pro è senza fili ed usa la tecnologia ZigBee: alta affidabilità dei collegamenti e bassa potenza di emissioni.
 
Esempio di funzionamento IntellyPower Pro-contatore Enel e ES

 
Schermate IntellyPower Pro su Display Remoto


 
Per maggiori informazioni: www.4-noks.com/intellygreenpv

Richiedi informazioni su Intellypower PRO DI 4-NOKS, gli unici sul mercato che rilevano in automatico i dati per il registro UTF
IntellyPower PRO prodotti

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI
Altri articoli riguardanti ASTREL GROUP S.R.L.
22/03/2012