IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nuovo accordo commerciale tra Punto Fotovoltaico e 4-noks®

Nuovo accordo commerciale tra Punto Fotovoltaico e 4-noks®

ASTREL GROUP S.R.L.

Punto Fotovoltaico, network nazionale dedicato all'offerta di soluzioni per il risparmio energetico ed energie rinnovabili e 4-noks®, azienda leader specializzata nella tecnologia wireless per il monitoraggio, il controllo e l’efficienza energetica, hanno recentemente concluso un accordo commerciale di distribuzione in Italia. Punto Fotovoltaico integrerà la propria offerta di realizzazione e manutenzione degli impianti fotovoltaici con i sistemi brevettati 4-noks®per il monitoraggio universale senza fili degli impianti fotovoltaici.
In particolare l’offerta comprenderà i nuovi dispositivi Elios4you per il monitoraggio di impianti residenziali tramite App Semplice e intuitiva su Tablet o Smartphone ed IntellyModem per il monitoraggio remoto tramite la nuvola 4-Cloud specifico per gli installatori. A completare l’offerta anche IntellyPower per incentivare l’autoconsumoattraverso l’attivazione automatica di un elettrodomestico quando l’impianto fotovoltaico sta generando energia elettrica, favorendo così il risparmio sulla bolletta elettrica.
“Abbiamo scelto 4-noks® per l’efficacia e la semplicità delle loro soluzioni wireless che rispondono alla crescente esigenza di monitoraggio degli impianti fotovoltaici” dichiara Tommaso Lascaro, Presidente di Punto Fotovoltaico.
“4-noks® è entusiasta della nuova collaborazione con Punto Fotovoltaico, un’azienda di riferimento nel settore con oltre 50 Punti in franchisee. Crediamo che questa sinergia porterà per entrambi degli ottimi risultati in termini di business” dichiara Corrado Marchetti, CEO di 4-noks®.  

Richiedi informazioni su Nuovo accordo commerciale tra Punto Fotovoltaico e 4-noks®

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI
Altri articoli riguardanti ASTREL GROUP S.R.L.
22/03/2012