IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Termostato Rialto per la gestione smart del calore

Termostato Rialto per la gestione smart del calore

ASTREL GROUP S.R.L.

Il termostato touch, semplice da utilizzare, assicura risparmio energetico e controllo della temperatura in ogni stanza, anche da remoto

05/04/2016

In occasione di Mostra Convegno Expocomfort Astrel Group ha presentato Rialto, un sistema molto semplice, multi-termostato touch per la gestione “smart” e green del riscaldamento domestico.


Di facile installazione e configurazione, Rialto viene gestito direttamente da App gratuita per tablet e smartphone, è infatti possibile configurare la modalità di funzionamento (cronotermostato o manuale) direttamente dal proprio device. Elemento anche di design è un prodotto 100% made in Italy, si può installare ovunque, funziona infatti a batteria, senza fili, e si adatta a qualsiasi contesto.

 

Il Termostato Rialto è indipendente dal sistema di riscaldamento (a gas, a biomassa, solare) ed è compatibile sia con gli impianti tradizionali (termosifoni) che con gli impianti radianti a pavimento.
Rialto può gestire fino a 12 termostati indipendenti e la App gratuita, oltre a gestire contemporaneamente tutti i termostati, può essere installata ed utilizzata da più persone su più device.

 

 

Il termostato touch assicura risparmio energetico, scalda infatti solo quando serve senza rinunciare al comfort, grazie alla gestione via App, sia in casa che da remoto.

 

 

Richiedi informazioni su Termostato Rialto per la gestione smart del calore

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti ASTREL GROUP S.R.L.
22/03/2012