IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Inverter UNO-DM-PLUS per il fotovoltaico residenziale

Inverter UNO-DM-PLUS per il fotovoltaico residenziale

ABB

27/03/2017

ABB propone una tour di giornate di formazione in Italia per presentare il nuovo inverter UNO-DM-PLUS efficienti, connessi e smart

 

 

 

Il nuovo inverter UNO-DM-PLUS di ABB particolarmente indicato per la realizzazione di impianti fotovoltaici residenziali sarà protagonista di un tour in 5 giornate di formazione in giro per l'Italia per approfondirne caratteristiche e vantaggi.

 

Gli inverter UNO-DM-PLUS, sono efficienti, connessi e smart e si caratterizzano perché sono di facile installazione e manutenzione grazie alla connettività e all’esperienza d’uso. Installatori e utenti potranno apprezzare le caratteristiche vincenti del nuovo prodotto ABB soprattutto nella realizzazione di impianti fotovoltaici in ambito domestico.
Tra i plus il nuovo inverter si caratterizza per la semplicità dei processi di installazione e di messa in servizio grazie a una procedura autoguidata che diminuisce notevolmente tempi e costi, senza che sia necessario aprire il frontale dell’inverter grazie alla presenza di connettori Plug and Play accessibili dall'esterno.

 

ABB, azienda che da più di 40 anni mette al servizio dei propri clienti la propria esperienza e continua innovazione tecnologica, propone il road show per presentare a installatori e utilizzatori la nuova interfaccia utente incorporata che, tramite connessione wireless, permette l’accesso a funzioni avanzate, a partire dalla procedura di easy-commissioning e dalla gestione dell’energia immessa in rete.
L’interfaccia utente è disponibile su dispositivi standard e mobile per monitorare il sistema tramite il portale Aurora Vision®.
I modelli della serie UNO-DM-PLUS, con classi di potenza da 3.3 a 5.0 kW, sono racchiusi nello stesso involucro, assicurando alte prestazioni con il minimo ingombro.


Il roadshow in cinque tappe dedicato ad approfondire le caratteristiche della nuova serie di inverter ABB parte giovedì 6 aprile da Santa Palomba (Roma), il 20 aprile appuntamento a Frosinone, si prosegue il 4 maggio a Terranuova Bracciolini (Arezzo), l’11 maggio farà tappa a Dalmine (Bergamo) per concludersi a Marostica (Vicenza), il 18 maggio.

 

Per maggiori informazioni sui corsi, gli installatori e gli utenti interessati possono contattare direttamente ABB all’indirizzo mail pv-academy.solarinverters@it.abb.com oppure visitare il sito dedicato .

Richiedi informazioni su Inverter UNO-DM-PLUS per il fotovoltaico residenziale

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI