IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Le soluzioni fotovoltaiche Power-One a Ecobuild

Le soluzioni fotovoltaiche Power-One a Ecobuild

ABB

In mostra gli inverter monfase, trifase, microinverter e sistemi di monitoraggio

Power-One, membro del gruppo ABB, presenterà a Ecobuild 2014 di Londra fino al 6 marzo, il suo vasto portafoglio di inverter fotovoltaici e di sistemi di monitoraggio.
In particolare l’azienda esporrà una selezione di inverter fotovoltaici, come i nuovi inverter di stringa trifase TRIO-5.8/7.5./8.5-TL-OUTD, ovvero gli inverter senza trasformatore più piccoli di Power-One, in grado di garantire elevate efficienze di conversione fino al 98% e il ben noto TRIO-20.0/27.6-TL-OUTD, che rappresenta la scelta più adatta per applicazioni di grandi dimensioni su tetti di edifici commerciali o pubblici.
"Grazie ai TRIO-5.8/7.5./8.5 abbiamo colmato il divario all'interno del nostro portafoglio di prodotti residenziali e garantiamo la disponibilità di soluzioni di inverter eccellenti e ad alte prestazioni, dalle piccole installazioni su tetto residenziali fino ai grandi impianti fotovoltaici commerciali, con una gamma di potenza da 5.8kw a 27.6kW", ha dichiarato David Lowen, Local Sales Manager per PG Solar, Regno Unito, ad ABB.

Sono presenti anche gli inverter di stringa monofase PVI-3.0/3.6/4.2-TL-OUTD, specifici per case unifamiliari di medie dimensioni, in grado di resistere alle più avverse condizioni ambientali e per fornire ai proprietari di casa un tasso di efficienza fino al 96,8% e UNO-2.0/2.5-I-OUTD che sono gli inverter di stringa monofase più recenti e più piccoli di Power-One.
Oltre a questa gamma di inverter di stringa, Power-One presenta anche i suoi innovativi micro-inverter AURORA MICRO-0.25-I e AURORA MICRO-0.3-I, particolarmente adatti alle piccole installazioni residenziali, poiché riducono al minimo le perdite di efficienza dovute ad ombreggiatura parziale o temporanea, pannelli discordanti o invecchiamento differenziale di modulo. A Ecobuild infine sono in mostra le soluzioni di monitoraggio per impianti fotovoltaici residenziali.

 

Power-One a Ecobuild
Londra, 4-6 marzo 2014
stand S2120 (South Hall)

Richiedi informazioni su Le soluzioni fotovoltaiche Power-One a Ecobuild
Le soluzioni fotovoltaiche Power-One a Ecobuild
Inverter di stringa trifase TRIO-5.8/7.5./8.5-TL-OUTD

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI
Altri articoli riguardanti ABB