IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nel settore degli impianti elettrici civili, c’è una nuova e interessante opportunità

Nel settore degli impianti elettrici civili, c’è una nuova e interessante opportunità

ABB

17/11/2016

Per tutti voi, installatori residenziali, nel mercato dell’impiantistica civile c’è una nuova opportunità.

 

 

ABB, gruppo leader nelle tecnologie per l’energia e l’automazione, ha infatti recentemente pubblicato online un questionario rivolto specificamente agli installatori del settore residenziale: i primi 3000 di voi che risponderanno a tutte le domande del questionario (non ci vorranno più di dieci minuti) potranno ricevere in omaggio, come ringraziamento per il tempo dedicato alla compilazione, un centralino da parete 12 moduli serie Mistral.

 

Ma questo non è tutto. Anzi, è solo il primo passo di un percorso che l’azienda vuole intraprendere al vostro fianco e che è cominciato con la campagna “ABB: al tuo fianco per il residenziale”: obiettivo di ABB è infatti quello di ascoltare attivamente la vostra opinione e di farne tesoro, per riuscire a darvi una mano concreta nel lavoro quotidiano, fornirvi soluzioni accessibili e di valore e, quindi, instaurare con voi un rapporto diretto basato sulla collaborazione reciproca.

 

In questa direzione, ABB ha ripensato o perfezionato molti dei suoi prodotti per il residenziale, e oggi vogliamo che il cambiamento prenda le mosse direttamente da voi, ossia da chi, ogni giorno, lavora e si aggiorna con impegno e professionalità per rispondere alle esigenze di un mercato in continua e rapida evoluzione.

 

La serie civile Chiara, il sistema Mylos free@home per la domotica, gli interruttori magnetotermici e differenziali e il videocitofono Welcome M sono prodotti di un futuro che è già presente: un presente che viaggia speditamente verso una sempre maggiore integrazione degli impianti.

 

Con l’obiettivo di divenire punto di riferimento per tutti voi, professionisti del residenziale, in concomitanza con l’inizio della campagna, ABB ha anche deciso di aprire la pagina FacebookCon gli installatori per il residenziale”, luogo virtuale in cui possiate dare vita, insieme a noi, a un confronto da cui trarre reciproco beneficio.

 

Per approfondire l’argomento e compilare il questionario (assicurandovi un centralino plastico in regalo), visitate il sito installatoriresidenziale.com.

Richiedi informazioni su Nel settore degli impianti elettrici civili, c’è una nuova e interessante opportunità

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO