IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA

ALDES - Everest

ALDES

Unità di ventilazione con recupero di calore ad alta efficienza

Aldes presenta a Mostra Convegno Expocomfort la nuova unità di ventilazione EVEREST, che rappresenta una nuova gamma di centrale a doppio flusso ad alta efficienza, progettata per un utilizzo residenziale e terziario. Queste centrali puntano in primo luogo all’efficienza termica ed energetica globale, al fine di ridurre al minimo il loro consumo di energia, che risulta essere nettamente inferiore alle centrali in uso.

EVEREST è la gamma di unità a doppio flusso ad alta efficienza più performante del settore terziario. I modelli della gamma propongono un recupero di calore con portate fino a 7000 m3/h, che permette un’efficienza superiore al 92% grazie ad uno scambiatore di calore contro corrente. Le unità EVEREST posseggono inoltre motori a basso consumo SFP > 2 e sono dotati della massima protezione grazie ad una struttura autoportante priva di ponti termici.

La gamma EVEREST presenta anche delle innovazioni tecniche di rilievo, tra cui la nuova regolazione Aldes Smart Control®, che consiste in una messa a punto ottimale delle modalità di ventilazione. A questo si aggiunge comfort termico, controllo, regolazione e protocolli di comunicazione.

Le centrali EVEREST sono semplici da installare e Aldes prevede una rete di assistenza qualificata tra cui il nuovo software di selezione e configurazione Selector e una rete di assistenza Aldes Professional.

In sintesi, le centrali Everest sono la soluzione alle più moderne richieste del mercato in termini di risparmio energetico, contribuendo alla riduzione dei consumi energetici degli edifici nel settore residenziale e terziario.

Everest garantisce una migliore qualità dell’aria interna e contribuisce a migliorare il comfort termico.

 

Aldes
Mostra Convegno Expocomfort
Pad. 15 Stand U31 –V30

Richiedi informazioni su ALDES - Everest
Everest

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO