IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Rinnovare l'aria interna e migliorare le prestazioni energetiche

Rinnovare l'aria interna e migliorare le prestazioni energetiche

ALPAC

Linea INGENIUS VMC – Monoblocchi con Ventilazione Meccanica Integrata

ALPAC presenterà a Klimahouse 2016 di Bolzano, dal 28 al 31 gennaio 2016, la nuova linea INGENIUS VMC – Monoblocchi con Ventilazione Meccanica Integrata. Si tratta di sistemi intelligenti pensati per semplificare e migliorare la ventilazione all’interno degli edifici grazie a un ricambio costante e automatico dell’aria. 
PRESYSTEM VMC della linea INGENIUS è in particolare un sistema ad alta efficienza che trasforma il foro finestra in una struttura tecnologicamente avanzata, in grado di rinnovare in ogni momento l’aria indoor e di aumentare le performance energetiche e il valore stesso dell’edificio. PRESYSTEM con Ventilazione Meccanica integrata offre una grande versatilità nella progettazione e una perfetta adattabilità a ogni contesto e stile architettonico, evitando canalizzazioni o ingombranti impianti centralizzati.
Si adatta a ogni contesto abitativo grazie al suo inserimento a scomparsa all’interno del monoblocco finestra. Inoltre il recuperatore di calore entalpico a doppio flusso incrociato controcorrente permette il completo recupero di energia termica, con la massima semplicità di installazione e manutenzione. Da sempre innovatore e promotore dalla cultura del foro finestra, Alpac è la prima azienda del settore a presentare un sistema di ventilazione integrato nel monoblocco. 

Richiedi informazioni su Rinnovare l'aria interna e migliorare le prestazioni energetiche

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO