IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Sistema di filtraggio dell'aria per la massima salubrità

Sistema di filtraggio dell'aria per la massima salubrità

ALPAC

08/06/2017

La VMC - Ventilazione Meccanica Controllata - di Climapac integra di serie un filtro di ultima generazione che blocca oltre il 90% delle polveri sottili 

 

 

 

Negli ultimi anni sono aumentate moltissimo le allergie e le crisi asmatiche causate da polveri e altre sostanze inquinanti presenti nell’aria, inclusi i pollini, di cui soffre circa il 20% della popolazione.

 

E' molto importante assicurare che gli ambienti in cui viviamo siano dotati di sistemi di filtraggio dell’aria efficienti che migliorano la salubrità dell’ambiente e il benessere in casa.


Risponde a questo obiettivo il moderno sistema di ventilazione Climapac che integra di serie un filtro antipolvere di ultima generazione, che assicura un ricambio d’aria continuo e l’arresto di agenti inquinanti come i pollini.

Il filtro F7 è in grado di bloccare oltre il 90% delle polveri sottili PM2,5 e PM10.

 

Il sistema garantisce che il microclima interno si mantenga salubre e confortevole grazie al tecnologia VMC che rinnova e purifica l’aria interna continuamente, eliminando l’aria viziata carica di umidità, CO2 e altri inquinanti interni come formaldeide, radon e residui di materiali chimici.

Contemporaneamente la ventilazione meccanica Climapac evita l’ingresso di inquinanti esterni grazie al sistema di filtraggio dell’aria, riducendo così il rischio di allergie. Oltre al corretto ricambio, l’aria si purifica e rende gli spazi domestici e lavorativi salutari e piacevoli,  regalando sensazioni di benessere.

 

La VMC Climapac è un sistema di ventilazione meccanica che si trova integrato nel rivoluzionario cassonetto per finestre MyBox oppure in diverse soluzioni a parete, prodotti particolarmente indicati negli interventi di ristrutturazione non invasiva e di riqualificazione degli edifici. Con questo metodo di filtraggio ad alta prestazione, la ventilazione Climapac garantisce un ambiente interno sano e confortevole, limitando i disturbi stagionali o i danni alla salute.

MyBox è un cassonetto su misura che elimina le dispersioni con il massimo dei risultati, si caratterizza per le elevate prestazioni isolanti anche in estate e viene messo in opera con velocità e senza disagi.

 

 

Richiedi informazioni su Sistema di filtraggio dell'aria per la massima salubrità

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO