IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Prestazione isolante e perfetta tenuta all’aria con Alpac Presystem Mybox

Prestazione isolante e perfetta tenuta all’aria con Alpac Presystem Mybox

ALPAC

Efficienza energetica dell’immobile grazie alla perfetta tenuta all’aria

Sostituire il vecchio cassonetto non è mai stato così vantaggioso. La prestazione isolante e la perfetta tenuta all’aria aumentano l’efficienza energetica dell’abitazione, in linea con le prestazioni richieste per le certificazioni CasaClima, e il risparmio è sicuro sia da un punto di vista energetico che economico, grazie alla  minor dispersione e alla possibilità di usufruire degli incentivi statali per gli interventi di ristrutturazione.

PRESYSTEM MyBox è la soluzione ideale nelle riqualificazioni: non richiede alcuna opera muraria, si installa senza sporco né disagi ed è utilizzabile anche quando non è previsto il cambio di serramento.

È fornito su misura, a prova di errori, e il montaggio è facile e veloce grazie allo speciale sistema di aggancio a click e al kit di posa completo.

Apposite guarnizioni autoespandenti e uno speciale pannello acustico ne garantiscono la perfetta tenuta termica e acustica, eliminando spifferi e condensa e contrastando la formazione di inestetiche e poco salutari muffe. Così, contribuisce a ridurre le spese di riscaldamento e raffrescamento e migliora il comfort degli ambienti sia in inverno che in estate. 

Il design moderno, elegante e funzionale rinnova inoltre l’estetica dell’ambiente.

 

Richiedi informazioni su Prestazione isolante e perfetta tenuta all’aria con Alpac Presystem Mybox

TEMA TECNICO:

Coibentazione termica

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO