IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Kios, minimi consumi e massima efficienza energetica

Kios, minimi consumi e massima efficienza energetica

ARISTON THERMO

19/04/2017

Il nuovo climatizzatore Ariston assicura prestazioni di alto livello grazie alla tecnologia all’avanguardia, facilità di installazione e semplice gestione tramite App

 

 

Ariston ha aggiunto alla propria gamma di climatizzatori Kios, un prodotto che unisce prestazioni di altissimo livello in termini di efficienza energetica e riduzione di consumi a tecnologia all’avanguardia e design, assicurando il miglior comfort quotidiano.
Il climatizzatore 3D Inverter utilizza gas refrigerante R32 che si caratterizza per le minori emissioni di CO2 e dunque minor impatto sull’ambiente, permettendo di caricare un minor quantitativo di gas rispetto ad altri refrigeranti

 

Kios è disponibile nelle versioni mono (2,5 – 3,5 kW) e multi inverter (Dual-Trial), e vanta performance eccezionali: la classe energetica fino al livello A+++, grazie alla funzione ECO il consumo di energia elettrica può essere ottimizzato tanto da assicurare un risparmio complessivo nei consumi fino al 70%.
Inoltre unisce facilità di installazione a semplicità di utilizzo con controllo a distanza grazie alla app “Ariston Clima” per smartphone e tablet, dall’interfaccia semplice e intuitiva attraverso il nuovo accessorio “kit WI-FI”, che comprende chiavetta usb e adattatore Wi-Fi. Tramite la App è possibile gestire molto semplicemente le principali funzioni, per esempio attivare la funzione Follow me, per regolare la temperatura desiderata, o tramite la funzione Memory, si possono impostare la temperatura e la velocità della ventola.

Il design accattivante si caratterizza per la superficie lucida, e anche la manutenzione di Kios richiede tempi ridotti, grazie pannello frontale ruotante si può accedere con facilità all’unità e sostituire facilmente la scheda elettronica. Inoltre la funzione auto-pulente, inverte il senso di rotazione della ventola nell’unità esterna ripulendo lo scambiatore esterno da eventuali impurità.

 

Il climatizzatore è anche dotato della funzione Silence che permette di limitare la velocità del ventilatore dell’unità interna, diminuendo la rumorosità e assicurando che l’ambiente sia molto silenzioso e per chi volesse una stanza sempre profumata l’Aromatherapy, il filtro poroso presente nella macchina, combinato con olii essenziali, grazie a un originale diffusore di fragranza e emana l’aroma scelto, assicurando che l'ambiente sia sempre profumato.

Richiedi informazioni su Kios, minimi consumi e massima efficienza energetica

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO