IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Microinverter Enphase, la soluzione di AS Solar per l’autoconsumo istantaneo

Microinverter Enphase, la soluzione di AS Solar per l’autoconsumo istantaneo

AS SOLAR ITALIA

AS Solar propone diverse soluzioni sulla base della quantità di energia che si desidera produrre e autoconsumare

AS Solar propone la tecnologia Enphase per realizzare un microimpianto fotovoltaico in grado di produrre e consumare istantaneamente l’energia elettrica necessaria per le incombenze domestiche, a costo zero.

Un impianto fotovoltaico in autoconsumo permette di ridurre la bolletta evitando di prelevare dalla rete i kWh più cari e quindi abbattendo il costo energetico.

Utilizzando gli elettrodomestici nelle ore diurne gli utenti infatti autoconsumano l’energia prodotta dai pannelli fotovoltaici, riducendo così la quantità di energia prelevata dalla rete con conseguente contenimento dei costi in bolletta.

I microimpianti fotovoltaici realizzati con i microinverter Enphase M215 si contraddistinguono per la loro estrema semplicità: si installano in meno di una giornata, non richiedono un locale dedicato e si attivano tramite un semplice interruttore collegato alla rete domestica.
I microinverter Enphase M215 offrono prestazioni superiori per risultati sempre garantiti. Grazie alla loro tecnologia producono energia in qualsiasi condizione, anche a basso irraggiamento.

Il sistema a microinverter Enphase aumenta l’energia prodotta e l’affidabilità, oltre a semplificare in maniera significativa la progettazione, l’installazione e la gestione degli impianti fotovoltaici.

I microimpianti fotovoltaici rientrano nella definizione di “impianto passivo” secondo quanto stabilito dalla CEI 0-21. Non è pertanto richiesta alcuna autorizzazione amministrativa per la loro installazione.

Richiedi informazioni su Microinverter Enphase, la soluzione di AS Solar per l’autoconsumo istantaneo

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI