IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Le soluzioni 4-Noks per il monitoraggio energetico alla fiera Solar Energy UK

Le soluzioni 4-Noks per il monitoraggio energetico alla fiera Solar Energy UK

ASTREL GROUP S.R.L.

In fiera il Power Reducer, per il riscaldamento dellacqua ed Elios4you Smart, per la gestione intelligente di carichi elettrici

4-noks partecipa alla prossima edizione di SOLAR ENERGY UK  - dal 14 al 16 ottobre 2014 a Birmingham (UK) - con le proprie soluzioni per il monitoraggio energetico e l’ottimizzazione dell’autoconsumo per gli impianti fotovoltaici.
In particolare l'azienda presenterà due nuove soluzioni wireless per massimizzare l’autoconsumo: il Power Reducer, per il riscaldamento dell’acqua ed Elios4you Smart, per la gestione intelligente di carichi elettrici. Il tutto gestito da una APP user friendly per smartphone e tablet.

Enrico MARIN - responsabile commerciale 4-noks per il settore fotovoltaico sottolinea: “E’ un opportunità di crescita e consolidamento importante. I nostri prodotti per il monitoraggio e l’autoconsumo degli impianti fotovoltaici si posizionano ai vertici del mercato Europeo per qualità, completezza ed innovazione. Grazie al nostro portale 4-cloud e ad una APP dedicata abbiamo reso l’uso di questi prodotti alla portata di tutti, con la possibilità di migliorare sensibilmente il ritorno sull’investimento per chi ha deciso di investire in questo settore”.

 

4-noks allla SOLAR ENERGY UK
14 al 16 ottobre 2014
Birmingham
STAND B56

Richiedi informazioni su Le soluzioni 4-Noks per il monitoraggio energetico alla fiera Solar Energy UK

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI
Altri articoli riguardanti ASTREL GROUP S.R.L.
22/03/2012
Linee prodotto di ASTREL GROUP S.R.L.