IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Le tecnologie IoT per l’efficientamento energetico

Le tecnologie IoT per l’efficientamento energetico

ASTREL GROUP S.R.L.

06/02/2018

Astrel Group partecipa a Progetto Fuoco di Verona con le soluzioni ad alta efficienza energetica che assicurano la riduzione dell’impatto ambientale grazie all’uso delle tecnologie smart.

 La smart home Rialto gestisce da App anche la stufa a pellet

 

Dal 21 al 25 febbraio Astrel Group sarà presente a Progetto Fuoco di Verona dove presenterà le proprie innovative soluzioni che, grazie all’uso di tecnologie smart, assicurano efficienza energetica e massimo comfort.

 

Tanti i prodotti proposti, come sempre attenti alla diminuzione dei consumi e alla sostenibilità ambientale. Tra le novità si amplia la linea di prodotti per la smart home Rialto in grado ora di gestire da App anche la stufa a pellet.

L’integrazione della stufa con Rialto è semplice e veloce, è infatti sufficiente che la stufa sia dotata di modulo wireless Rialto, o che sia predisposta per il controllo con un termostato ambiente esterno.

Il controllo da remoto garantisce una riduzione degli sprechi energetici e dunque una maggiore efficienza e comfort di utilizzo.

 

All-in-One è il nuovo pannello utente per la stufa a pellet – compatto, elegante e smart-home-ready, già predisposto per l’integrazione con il sistema smart home Rialto e si caratterizza perché unisce tecnologia all’avanguardia a design minimale. In un solo prodotto si trovano infatti il pannello di comando, elettronica e alimentazione. La rapida installazione permette di diminuire del 50% i costi di montaggio e il cablaggio è semplificato.

Nuovo pannello utente per la stufa a pellet All-in-One di Astrel Group

 

In fiera si potranno anche vedere le nuove centraline HB07 e HB08 per stufe e caldaie a biomassa, con un nuovo sistema di controllo automatico ed intelligente della qualità del pellet, per migliorarne l’efficienza di utilizzo a parità di prestazioni. 

 

Astrel Group a Progetto Fuoco
Verona, 21/25 febbraio

Pad. 9 / Stand E11

Richiedi informazioni su Le tecnologie IoT per l’efficientamento energetico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti ASTREL GROUP S.R.L.
22/03/2012
Linee prodotto di ASTREL GROUP S.R.L.