IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Caldaia murale per riscaldamento dalle dimensioni compatte

Caldaia murale per riscaldamento dalle dimensioni compatte

ATAG

04/07/2017

Atag firma la caldaia a condensazione ATAG iSerie S predisposta per abbinamento ad unità bollitore

 

ATAG iSerie S è la caldaia murale per solo riscaldamento ambienti, che può essere abbinata ad un'unità bollitore separata mediante apposito kit valvola a tre vie, per la produzione sanitaria. La caldaia Atag si caratterizza per il design moderno e le dimensioni compatte - (LxHxP) 440 x 700 x 355 mm - che assicurano la possibilità di installazione in tutti i contesti, anche in spazi ristretti, ad esempio in un pensile in cucina.


E' inoltre fornita di dima posteriore a zaino, di serie, removibile, dotata di allacciamenti, vaso d’espansione e intercettazioni impianto preassemblati per facilitare l’installazione. In un secondo momento si può agganciare e collegare la caldaia. 

Atag iSerieS, in combinazione con il cronotermostato wifi ATAG One, permette di raggiungere la Classe di Efficienza Energetica A+. Il cronotermostrato è facilmente gestibile da remoto direttamente da smartphone o tablet tramite ATAG One app e permette di programmare orari e giorni di accensione e spegnimento ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento.

 

 

Caratteristiche:

Il Generatore termico a camera stagna assicura massima sicurezza: l’apparecchio preleva l’aria di combustione e scarica i gas combusti all’esterno.

Lo Scambiatore di calore i-Con è realizzato con la migliore qualità dell’acciaio inox inossidabile per resistere nel tempo alla corrosione e all’usura, garantisce un trasferimento di calore ottimale in qualsiasi situazione, rispetto ai generatori di calore convenzionali presenti sul mercato.

Condensazione: grazie al raffreddamento spinto dei gas combusti, il vapore acqueo contenuto in essi precipita nello scambiatore sotto forma di acqua cedendo calore utile per l’impianto, ottenendo così un elevato rendimento con temperatura di uscita fumi fino a +1 °C rispetto alla temperatura di ritorno dell’impianto di riscaldamento.

E' assicurata alta modulazione di potenza in funzione della richiesta di calore dell’impianto, dal 20% al 100% e adattamento del circolatore in proporzione alla potenza termica erogata e al differenziale di temperatura impianto.

Richiedi informazioni su Caldaia murale per riscaldamento dalle dimensioni compatte

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO