IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Cronotermostato ambiente ATAG One efficiente e sempre connesso

Cronotermostato ambiente ATAG One efficiente e sempre connesso

ATAG

08/06/2016

ATAG One è un cronotermostato di ultima generazione, intelligente e dal design esclusivo, gestibile facilmente da smartphone o tablet.

 

 

 

Il centro ricerche di ATAG ha sviluppato il Crono Termostato Smart ATAG One che assicura di gestire, tramite smartphone e tablet, la temperatura in casa in maniera facile ed autonoma.
Si tratta di un oggetto di design e di un sistema intelligente che è sempre connesso via wi-fi.

 

 

Tramite l'applicazione ATAG One app, scaricabile gratuitamente da Google Play e dall’Apple Store, è infatti possibile in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, programmare la temperatura degli ambienti, orari e giorni di accensione e spegnimento, conoscere lo stato in tempo reale della caldaia.
In caso di eventuali anomalie o problematiche il sistema avvisa direttamente il centro assistenza di fiducia che potrà intervenire prima che la temperatura in casa diventi fredda.

 

Particolarmente facile da utilizzare il cronotermostato è dotato di pochi, semplici comandi, è facile da impostare e gestire in ogni momento.

 

 

Il cronotermostato wi-fi ATAG One ha inoltre un importante plus di sistema: abbinato alla caldaia a condensazione ATAG ASerie Eco o alla nuova caldaia a condensazione iSerie in classe A, infatti, consente al sistema di ottenere una più alta classificazione enerenergetica: Classe A+ per il riscaldamento; Classe A (XXL) per l’acqua calda sanitaria.

Richiedi informazioni su Cronotermostato ambiente ATAG One efficiente e sempre connesso

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO