IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Elevate prestazioni e bassi consumi per il sistema modulare a condensazione

Elevate prestazioni e bassi consumi per il sistema modulare a condensazione

ATAG

05/09/2016

E' di Atag il modulo termico XL particolarmente indicato nella riqualificazione di ville e condomini

 

 

 

Atag presenta la serie XL di caldaie modulari a condensazione di grandi potenze, si tratta di un sistema modulare per il collegamento in cascata, con potenze termiche sempre più elevate, disponibile sia nella versione in linea che schienata.
E' una soluzione particolarmente indicata sia per la riqualificazione di centrali termiche, sia per nuove installazioni di riscaldamento di condomini, residence, ville, aziende, hotel. Il modulo termico a condensazione assicura elevate prestazioni, bassi consumi, con ingombri ridotti e costi contenuti. 

 

Il modulo termico Atag XL, studiato per ottimizzare e rendere più veloce la realizzazione delle centrali termiche partendo dall'esigenza della clientela, è un prodotto ad altissima flessibilità sia di potenza che di soluzioni.

I vantaggi di ATAG Modulo XL

- Elevata modulazione: possibilità di regolare la quantità di gas bruciato in base alla richiesta di calore dell’impianto, modulazione di potenza elevata con inserimento ottimizzato dei generatori termici da 1% a 100%.

- Prestazioni elevatissime: una potenza sviluppata da 167 a 1040 kW.

- Affidabilità nel tempo: utilizzati materiali ad altissima durata come l'acciaio inossidabile che assicura la massima efficienza per tutta la vita dell’impianto.

- Semplicità di installazione: è già assemblato o assemblabile fai-da-te e grazie alla vasta gamma di accessori a disposizione l'installazione risulta rapida e semplice.

- Risparmio energetico e rispetto per l'ambiente: controllo dei consumi energetici con le minori emissioni nella sua classe per rispettare il pianeta.

 

 


Il Modulo Atag XL è particolarmente indicato nei casi di centrale termica non rispondente alle norme di sicurezza, centrale termica da installare sul tetto, centrale termica fuori del volume dell’edificio o ampliamento degli impianti esistenti.

 

XL è in grado anche di riscaldare il manto erboso di uno stadio: 12 caldaie infatti producono 1.5 MW e scaldano 32 km di tubazioni nel campo da calcio.

Richiedi informazioni su Elevate prestazioni e bassi consumi per il sistema modulare a condensazione

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO