IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > I sistemi ad alta efficienza Atag Italia a MCE

I sistemi ad alta efficienza Atag Italia a MCE

ATAG

20/02/2018

Atag Italia partecipa a MCE, in programma a Milano dal 13 al 16 marzo 2018 proponendo le novità realizzate all'insegna di innovazione e tecnologia, sempre con massima attenzione a rispondere ai bisogni degli utenti

 HybridOne, il sistema ibrido modulare multi-energia di Atag a MCE 2018

A Mostra Convegno Expocomfort ATAG presenterà la propria offerta di prodotti e sistemi ad alta efficienza per uso domestico, commerciale e industriale, oltre ai servizi di alto livello pensati per clienti e professionisti, con l'occhio già rivolto al futuro.

 

Tante le novità che si potranno apprezzare in fiera studiate, coerentemente con il DNA dell'azienda, all'insegna di tecnologia avanzata al servizio dell’efficienza, del comfort, del rispetto per l’ambiente. 

 

In particolare a MCE verrà presentato Vision, l’innovativo sistema digitale per la regolazione e telegestione degli impianti, che si può utilizzare nelle installazioni singole (del solo generatore più impianto), in quelle ibride (con più generatori diversi sullo stesso impianto) o anche in Centrali Termiche modulari.

 Sistema digitale Vision di Atag per la gestione degli impianti

Inoltre sarà possibile scoprire la gamma di pompe di calore di elevata potenza abbinate ad HybridOne (nell'immagine di apertura), il sistema ibrido modulare multi-energia ad altissima efficienza, con pompa di calore aria acqua ad alta potenza. Si tratta di una soluzione particolarmente adatta per la riqualificazione degli impianti termici esistenti.


Spazio anche alla gamma di caldaie a condensazione come la iSerie per il riscaldamento ambienti e la produzione di acqua calda istantanea, dal design elegante e compatto e dalle prestazioni eccezionali. Abbinata all’innovativo cronotermostato smart ATAG One, Sviluppato dal centro ricerche ATAG, permette di gestire il riscaldamento direttamente dal proprio smartphone o tablet, programmando orari e giorni di accensione e spegnimento ovunque ci si trovi.

 

Atag a Mostra Convegno Expocomfort

Fiera Milano, 13/16 marzo 2018
Padiglione: 3, Stand: N31 P40

Richiedi informazioni su I sistemi ad alta efficienza Atag Italia a MCE

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO