IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Sistema di regolazione evoluta e programmabile

Sistema di regolazione evoluta e programmabile

ATAG

14/05/2018

Novità Atag, Vision è la soluzione completa ed espandibile per la gestione di tutti i tipi di generatori ATAG e pompe di calore JODO

 

Vision di Atag, Sistema di regolazione evoluta e programmabile

 

Atag in occasione di Mostra Convegno Expocomfort che si è svolta lo scorso marzo ha presentato l'innovativo sistema di regolazione evoluta Vision, nato per la gestione di tutti i tipi di generatori ATAG e pompe di calore JODO.


Vision è contemporaneamente sistema di regolazione, controllo, supervisione e telegestione degli impianti ed è completamente programmabile. 

 

Vision di Atag, Sistema di regolazione evoluta e programmabile

Di semplice fruizione, il sistema, composto da un quadro elettrico con espansioni, comprende dei sensori di temperatura, sensori di umidità e un pannello remoto touch screen compatibili con le serie civili più diffuse di placche, interruttori e prese. Vision è in grado di gestire in maniera semplice e intuitiva tutte le regolazioni assicurando il miglior comfort ambientale e ottimizzando i consumi.

 

Si tratta di una soluzione completa ed espandibile per la gestione di generatori singoli, in cascata o ibridi, centrali termiche, circuiti secondari, circuiti solari, climatizzazione ambienti, controllo deumidificatori.

 

Dotato di tecnologia “cloud”, il sistema è sempre connesso garantendo in questo modo un monitoraggio continuo e la possibilità di accedere da tutti i dispositivi mobile o da PC, in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi. E' inoltre prevista una semplice gestione degli allarmi per facilitare e velocizzare l'intervento da parte dei Centri di Assistenza Tecnica ATAG Italia.

Vision Plus

Vision plus sistema che calcola il rendimento delle centrali termiche

 

Vision Plus, altra novità presentata in fiera, è il sistema di gestione che calcola in tempo reale e in continuità, il rendimento delle centrali termiche e circuiti secondari ed è in grado di prevenire e minimizzare gli sprechi energetici.

 

Dedicato a generatori ATAG singoli in cascata o ibridi, ha funzione di regolazione, monitoraggio energetico, analisi dei consumi e controllo delle inefficienze degli impianti.

 

La gestione degli impianti avviene attraverso un innovativo Sistema meteo predittivo energetico, che elimina le ore di funzionamento non necessarie delle centrali termiche, diminuendo in questo modo gli sprechi energetici prima che questi si verifichino.

Richiedi informazioni su Sistema di regolazione evoluta e programmabile

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO