IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nuovi moduli High Power in silicio policristallino

Nuovi moduli High Power in silicio policristallino

AZIMUT

Efficienza vicina al 17% per la nuova linea di moduli Made in Italy

Azimut integra la sua già vasta gamma di moduli fotovoltaici made in Italy con la linea in silicio policristallino High Power. I moduli ad alta efficienza sono disponibili in due versioni: il 275 Wp, realizzato sulle dimensioni classiche a 60 celle ed il 300 Wp, leggermente più grande, a 66 celle. I tempi di consegna possono variare da una a tre settimane, in funzione delle quantità richieste.

Prodotti nello stabilimento di Gambugliano, in provincia di Vicenza, i moduli High Power si caratterizzano per la qualità e affidabilità nel tempo, saranno infatti garantiti per 30 anni sulla potenza erogata, con decadimento lineare, e avranno 12 anni di garanzia sul prodotto.

“Con questi nuovi prodotti andremo a coprire un segmento di mercato che ancora ci mancava” – dichiara l’Ing. Delio Cegalin, Amministratore Delegato di Azimut. “La nostra azienda è sempre partita dall’esigenza del cliente per sviluppare e realizzare soluzioni di altissima qualità: ci siamo riusciti con i moduli colorati e puntiamo a farlo anche con la linea ad alta efficienza, che permette ai clienti di installare impianti più potenti anche in quei casi dove gli spazi sul tetto sono ristretti, a costi competitivi”.

Richiedi informazioni su Nuovi moduli High Power in silicio policristallino
La produzione dei moduli Azimut

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI
Altri articoli riguardanti AZIMUT