IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Scaldacqua istantanei a gas che ottimizzano i consumi

Scaldacqua istantanei a gas che ottimizzano i consumi

BAXI

27/02/2017

Acquaprojet+ a tiraggio naturale e Acquaprojet+ a camera stagna sono i nuovi scaldacqua istantanei a gas di Baxi che ottimizzano i consumi e il risparmio energetico

 

Baxi propone due nuovi modelli di scaldacqua istantanei a gas, Acquaprojet+ a tiraggio naturale e Acquaprojet+ a camera stagna, che grazie a precise scelte tecnologiche assicurano ottime performance, massimo benessere e risparmio energetico.


I due modelli che si caratterizzano per le dimensioni compatte, hanno una capacità di carico di 11 litri/min o di 14 litri/min e sono in linea con l’etichettatura energetica ERP, a garanzia di efficienza, risparmio e bassi consumi energetici.

 

Acquaprojet+ a tiraggio naturale

Il modello a tiraggio naturale Acquaproject+ è disponibile sia a metano che a GPL e si caratterizza per il design moderno, l’elegante cruscotto con display LCD e le dimensioni contenute che lo rendono adatto in ogni ambiente, anche dove ci sia poco spazio.
Inoltre, l’interfaccia utente consente in maniera intuitiva di gestire tutte le funzioni con due sole manopole. Grazie all’ “economizzatore”, un dispositivo che fornisce sempre acqua calda alla stessa temperatura a prescindere dalla quantità di prelievo, è assicurato un risparmio di gas fino al 50%, perché si può gestire e limitare la massima potenza termica, soprattutto nei periodi dell’anno in cui diminuiscono le esigenze di uso di acqua calda (periodo estivo). Infine, l’accensione elettronica a batteria è fornita di serie. La temperatura è modulata costantemente. L’apparecchio è inoltre dotato di rilevamento elettronico della presenza di fiamma. La sua portata minima di accensione è di 2,5 lt/min.

Performance sempre al top con Acquaproject + a camera stagna


Lo scaldacqua a camera stagna, con accensione elettronica con cavo, è alimentato a metano ma, grazie al kit opzionale di facile installazione, può funzionare anche a GPL. Monta un dispositivo di modulazione elettronica costante della potenza ed un controllo elettronico della temperatura dell’acqua attraverso una sonda NTC. Il pannello dei comandi è molto semplice da usare: il pulsante al centro del pannello consente l’accensione e lo spegnimento del sistema mentre la temperatura dell’acqua è regolabile da una manopola. Infine, il display LCD consente di avere sempre il controllo sui parametri, segnalando eventuali anomalie. 

Richiedi informazioni su Scaldacqua istantanei a gas che ottimizzano i consumi

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO