IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Riscaldamento e raffrescamento efficiente e silenzioso

Riscaldamento e raffrescamento efficiente e silenzioso

BAXI

22/05/2018

La gamma LUNA CLIMA RESIDENZIALE di Baxi si amplia con i prodoti BAXI DREAM e BAXI MOONLIGHT sostenibili e ad alte prestazioni

 

Climatizzatori per il residenziale di baxi

 

Baxi propone i 2 nuovi climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore BAXI MOONLIGHT E BAXI DREAM che fanno parte della gamma residenziale e che rispettano l’ambiente, utilizzano infatti il gas refrigerante ecologico R32 che assicura una diminuzione delle emissioni di gas serra fino all'80%.

 

I climatizzatori beneficiano delle detrazioni fiscali previste dalla legge di Bilancio per le ristrutturazioni edilizie e per le riqualificazioni energetiche e hanno i requisiti per accedere al Conto Termico 2.0.

 

BAXI DREAM

Climatizzatore Baxi Dream

Il climatizzatore è disponibile in due modelli mono split, da 9.000 e da 12.000 Btu/h ed è una soluzione che assicura ottimo comfort sia in riscaldamento che in raffrescamento.  Unisce un design elegante e compatto ad altissime prestazioni, il climatizzatore è infatti classificato in classe di efficienza energetica A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento.
E’ garantita la massima versatilità di installazione, è infatti possibile collegare l’unità interna dal retro, da destra o da sinistra.

 

BAXI MOONLIGHT

 

Climatizzatore Baxi Moonlight

Sono disponibili nella versione Mono, e Multi Split i climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore BAXI MOONLIGHT. La versine Mono è disponibile con modelli da 9.000, 12.000, 18.000 e 24.000 Btu/h; quella Multi-Split con modelli da 7.000, 9.000, 12.000, 18.000 Btu/h e unità esterne Dual Split da 18.000 Btu/h e Trial Split da 27.000 Btu/h.

Da sottolineare la versatilità di installazione, con possibilità di abbinare alle unità esterne Dual e Trial le stesse unità interne dei modelli Baxi Moonlight Mono Split R32.

Caratteristiche  

Sia Baxi Dream che Moonlight presentano importanti vantaggi: si tratta di prodotti molto silenziosi (fino a 20 dBA), in grado di funzionare in condizioni atmosferiche molto diverse, dai -15 a +52 °C.

 

Entrambi i modelli dispongono della funzione Auto Restart, che nei casi di cadute di tensione, fa ripartire automaticamente il climatizzatore.

In dotazione anche il telecomando a infrarossi con doppia tastiera.

Il modulo wi-fi, di serie per BAXI DREAM e su richiesta per Moonlight, permette il monitoraggio e controllo da remoto del climatizzatore tramite la semplice App Air Connect, che assicura il controllo dei parametri, da Smartphone e Tablet, in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi.

Richiedi informazioni su Riscaldamento e raffrescamento efficiente e silenzioso

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO