IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Benessere e risparmio in una casa

Benessere e risparmio in una casa

BELWOOD

Belwood da sempre è impegnata nel coniugare tecnologie costruttive d'avanguardia, benessere dell'abitare ed efficienza energetica attraverso una modalità costruttiva che crea soluzioni abitative confortevoli, funzionali e capaci di garantire il miglior grado di vivibilità.

Il sistema costruttivo Belwood consente massima flessibilità progettuale garantendo assoluta precisione delle strutture grazie all'attenta progettazione degli elementi.
Ai benefici di tipo strutturale costruttivo vanno aggiunti altri importanti standard: la scelta di utilizzare un sistema costruttivo a secco e di progettare strutture completamente ventilate (dal basamento al tetto) consente di creare ambienti molto salubri, privi di muffe o gas nocivi come il radon.
Scegliere di costruire Belwood significa anche abbattere drasticamente i costi di riscaldamento e raffrescamento della propria casa.
Grazie ad un'intelligente selezione di modi e materiali di coibentazione Belwood è capace di realizzare abitazioni rispondenti ai più alti standard di efficienza energetica.
Comfort, precisione e qualità del vivere sono i principi che guidano da sempre le scelte costruttive e aziendali di Belwood, perché la bellezza e benessere possono assolutamente trovare espressione all'interno dello stesso progetto.
 
Per maggiori informazioni:
www.belwood.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO