IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nuova Tower Green 21 BSI 200i

Nuova Tower Green 21 BSI 200i

BERETTA

Beretta da quasi quaranta anni è sinonimo di innovazione e progresso nelle tecnologie e nei sistemi per il riscaldamento residenziale, anticipando,  grazie al know how maturato, i grandi cambiamenti in corso con un'offerta completa, innovativa e volta a soddisfare ogni esigenza e necessità impiantistica.
Tower GREEN 21 BSI 200 è la nuova caldaia a basamento a condensazione predisposta per il solare e dotata di bollitore a doppia serpentina da 200 litri. La caldaia ha di serie, per gestire gli impianti solari, la centralina di controllo con sonde, il gruppo idraulico di mandata - ritorno comprensivo di circolatore e regolatore di flusso e il vaso d'espansione solare.
La caldaia assicura elevate prestazioni per il riscaldamento e la valvola miscelatrice di serie consente stabilità di temperatura nell'erogazione di acqua calda sanitaria. Il bollitore solare a doppia serpentina da 200 litri assicura abbondante disponibilità di acqua calda sanitaria gratuita d'estate se collegato ad un collettore solare SC-F25.
La potenza di 21 kW permette tempi brevi di ripristino o di reintegro dell'accumulo nel caso di mancanza del sole o nei periodi invernali. Il bruciatore a premiscelazione totale e lo scambiatore condensante consentono di ottenere rendimenti a **** secondo Direttiva Europea CEE 92/42.
L'ampio intervallo di modulazione della caldaia consente di avere disponibili potenze termiche da 3,5 a 21 kW e di massimizzare il rendimento dell'impianto in tutte le stagioni.
Tower GREEN 21 BSI 200 è dotata di accensione elettronica con controllo di fiamma a ionizzazione ed è completa di vaso di espansione per l'impianto di riscaldamento e per il circuito sanitario inoltre di serie viene fornito il kit di trasformazione GPL. È possibile, mediante appositi kit da installare esternamente, gestire applicazioni di riscaldamento residenziale a più zone fino a 1 zona diretta e due miscelate a bassa temperatura per impianti a pannelli.
Tower GREEN 21 BSI 200 è una caldaia a basse emissioni inquinanti e rientra nella migliore categoria di emissioni: Classe 5 secondo la norma UNI EN 677.

Richiedi informazioni su Nuova Tower Green 21 BSI 200i
Tower GREEN 21 BSI

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO