IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > On-line la nuova gamma di caldaie a condensazione Beretta Hi-Efficiency

On-line la nuova gamma di caldaie a condensazione Beretta Hi-Efficiency

BERETTA

Beretta, specialista nei sistemi di riscaldamento residenziale, ha lanciato un nuovo sito - http://greenhe.berettaclima.it/ - per presentare tutte le novità della nuova gamma HE, caldaie di ultima generazione progettate per offrire un'elevata efficienza energica.
Attraverso il nuovo portale, Beretta offre agli operatori del settore e ai clienti finali un utile strumento per conoscere le caratteristiche innovative della caldaia murale da interno Exclusive Green HE e quella da esterno Meteo Green HE. Dalle pagine dedicate alle due linee è possibile visualizzare le schede di approfondimento delle sezioni "Efficienza energetica" e "Comfort e Range rated", nonché visualizzare i video di presentazione delle caldaie e scaricare la documentazione tecnica.
Tra le innovazioni della gamma HE, approfondite nel portale, lo scambiatore condensante, progettato nel centro di Ricerca e Sviluppo Beretta, che garantisce le più elevate prestazioni in conformità alle più severe direttive europee in termini di rendimento energetico e basse emissioni.
Inoltre il circolatore modulante, che offre un controllo tecnologicamente avanzato e consente un'elevata riduzione dei consumi, pur rispondendo al reale fabbisogno energetico, grazie al funzionamento PWM e alla modulazione in ampio range portate.
La gamma HE offre anche una serie di vantaggi volti a soddisfare le richieste di comfort da parte del cliente finale, e a far fronte alle esigenze installative attuali e, soprattutto, future (certificazione energetica degli edifici).
Le caldaie sono dotate di marcatura energetica "4 Stelle", il massimo riconoscimento a livello europeo in termini di risparmio (CEE 92/42), e appartengono alla Classe 5, la meno inquinante prevista dalla Direttiva Europea per le basse emissioni (EN 677).
Sono inoltre "Range Rated", ovvero omologate a diversi livelli di "Potenza nominale (Pn)" per consentire la regolazione delle caldaie all'effettiva necessità termica dell'edificio.
I prodotti montano un circolatore modulante che permette di minimizzare il consumo di gas grazie al funzionamento PWM e alla modulazione in un ampio range di portate.
Con ben 19 velocità preimpostate, la gamma HE consente di rispondere, sempre con le più elevate prestazione e i minimi consumi, al reale fabbisogno energetico. Il circolatore modulante è stato progettato per potersi adattare a ogni tipologia d'impianto attraverso 4 diverse modalità di gestione, tra le quali il "Funzionamento a ΔT costante" e l'"Autoadattamento in proporzione alla potenza erogata".
L'avanzato controllo elettronico della nuova scheda elettronica della caldaia permette di ottenere il massimo comfort sanitario: il migliore previsto dal Pr EN 13203.

Richiedi informazioni su On-line la nuova gamma di caldaie a condensazione Beretta Hi-Efficiency

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO