IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Brianza Plastica in tour dai progettisti

Brianza Plastica in tour dai progettisti

BRIANZA PLASTICA

Brianza Plastica si è presentata al MADEexpo con uno stand interattivo, dedicato non alla classica esposizione di prodotti ma alla divulgazione di importanti novità.
Prime fra tutte, il nuovo Tour formativo studiato appositamente per andare incontro alle esigenze dei progettisti raggiungendoli su tutto il territorio con appuntamenti mirati.
Ogni incontro del Tour, che si svolgerà tra febbraio e maggio 2013, sarà caratterizzato dal dialogo e dal contatto diretto con i partecipanti, offrendo così l'opportunità di un approfondimento tecnico personalizzato sulle tematiche progettuali, tecnologiche ed applicative.
Tema del tour: "Recuperi di efficienza: indicazioni progettuali e tecnologie per rendere energicamente efficiente il patrimonio costruito esistente (Sistema di copertura e sistema involucro)."
7 tappe, quindi, per 7 diverse città a partire dal Sud Italia fino al Nord (Reggio Calabria, Napoli, Roma, Firenze, Venezia, Milano e Torino): un modo per essere sempre più vicini alle esigenze di chi progetta e lavora in cantiere (architetti, ingegneri, geometri) con la presentazione di casi studio reali, nell'ottica di fornire utili consigli e soluzioni concrete.
Il tema dell'isolamento di copertura e delle facciate ventilate verrà trattato affrontando casi reali anche in partnership con altre aziende del settore.
 
Nello stand Brianza Plastica hanno trovato spazio anche i prodotti, attraverso gigantografie che ne evidenziavano le caratteristiche principali. Oltre ai prodotti storici, come ISOTEC e le sue varianti ISOTEC XL e ISOTEC XL PLUS, X-ROOF, ELYFOAM, ELYPLAST ed ELYCOP, le novità in fiera erano principalmente tre: la nuova versione di ISOTEC PARETE, l'applicazione dei pannelli invetroresina ELYCOLD ed ELYPLAN come rivestimento di facciata, ulteriormente personalizzabili grazie alla tecnica del taglio ad acqua ed ELYFOAM ST, una nuova versione del pannello ELYFOAM.
 

Richiedi informazioni su Brianza Plastica in tour dai progettisti

TEMA TECNICO:

Coibentazione termica

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti BRIANZA PLASTICA