IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > ISOTEC per “Risparmiare in bolletta”

ISOTEC per “Risparmiare in bolletta”

BRIANZA PLASTICA

Brianza Plastica a Condominio Expo 2014

Dall’11 al 13 settembre si svolgerà a Bergamo Condominio Expo, primo Salone Nazionale dell’innovazione per la gestione del Condominio, rivolto agli amministratori condominiali, ma anche ai proprietari di immobili, agli inquilini, ai professionisti ed alle aziende che offrono soluzioni per riqualificare gli edifici.
La manifestazione rappresenta uno strumento concreto per gli amministratori e offre le più innovative soluzioni tecniche e gli strumenti finanziari adeguati, proposti direttamente dagli operatori finanziari e bancari nazionali.

La parte espositiva sarà arricchita da convegni, workshop e incontri con esperti, anche attraverso la presentazione di casi concreti di realizzazioni effettuate.


Brianza Plastica parteciperà all’evento con uno stand all’interno dell’area tematica “Risparmiare in bolletta” (Pad. A stand 35, corsia A1) dove esporrà i prodotti ISOTEC, ISOTEC LINEA ed ISOTEC PARETE, in abbinamento con diverse tipologie di rivestimenti.
I prodotti della famiglia ISOTEC sono specifici per l’isolamento dell’involucro edilizio (coperture e facciate), e rappresentano oggi una soluzione tra le più avanzate in tema di efficienza e risparmio energetico, grazie alle elevate prestazioni tecniche, sia per gli edifici di nuova costruzione sia per quelli da riqualificare e recuperare.

 

Brianza Plastica organizza nei tre giorni della fiera dei workshop dalle ore 14.30 alle 15.30, a cura dell’arch. Maurizio Brenna, nel corso dei quali amministratori di condominio e addetti del settore potranno approfondire le caratteristiche peculiari di ISOTEC, dagli aspetti pratici dell’utilizzo dei pannelli, rapidità e facilità di posa in primis, al concreto risparmio economico sulle bollette che ne può derivare.

“È importante” commenta l’arch. Brenna “far capire il valore della riqualificazione energetica dell’involucro edilizio per la riduzione delle spese di riscaldamento in inverno e per migliorare il raffrescamento in estate. I nostri prodotti, non solo sono tutti altamente performanti, ma permettono anche di accedere alle detrazioni fiscali del 50% e 65%. Le prestazioni delle nostre soluzioni sono costanti nel tempo. Inoltre, forniamo una garanzia di dieci anni a conferma dell’elevata durabilità”.

Brianza Plastica offre anche un servizio di assistenza gratuita di pre e post vendita a progettisti ed amministratori di condominio, sia nella fase di progetto e analisi computo metrica, che in quella di posa in opera.

 

Brianza Plastica a Condominio Expo

Fiera di Bergamo 11 – 13 Settembre
Pad. A stand 35, corsia A1

Richiedi informazioni su ISOTEC per “Risparmiare in bolletta”

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti BRIANZA PLASTICA