IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Isotec pronto a festeggiare i 30 anni con performance sempre più importanti

Isotec pronto a festeggiare i 30 anni con performance sempre più importanti

BRIANZA PLASTICA

Valore di conduttività termica dichiarata λD = 0,023 W/mk

Il pannello ISOTEC di Brianza Platica, sistema di isolamento che il prossimo anno festeggerà i suoi primi trent’anni, è sempre più performante: ad oggi infatti il valore di conduttività termica dichiarata è λD = 0,023 W/mk secondo la normativa UNI EN 13165:2013.

Si tratta di un risultato importante per questo pannello, adatto per riqualificare sia coperture a falde sia pareti già esistenti o nuove, che da anni è un valido alleato per i progettisti nella realizzazione di coperture e pareti altamente efficienti dal punto di vista energetico.
Isotec è disponibile in diverse versioni e spessori e garantisce non solo un ottimo isolamento ma, grazie al correntino in Aluzinc di cui è dotato, anche un’adeguata ventilazione, che contribuisce ad aumentare il comfort globale dell’edificio.
E' costituito da un’anima in poliuretano espanso rigido, il materiale isolante che garantisce le migliori prestazioni, permettendo di ottenere elevati livelli di isolamento termico con spessori significativamente ridotti rispetto a quelli necessari con altri materiali isolanti.
Recentemente, questo sistema è stato mappato e classificato secondo i criteri LEED® (Leadership in Energy and Environmental Design) offrendo al progettista un’ulteriore guida ad una scelta consapevole delle soluzioni costruttive, in accordo anche con i criteri di certificazione internazionali.


Istruzioni di posa Isotec

Richiedi informazioni su Isotec pronto a festeggiare i 30 anni con performance sempre più importanti

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti BRIANZA PLASTICA